|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Controller PS3
Ciao a tutti..
Vorrei comprare un controller PS3 e sono indeciso se prenderlo originale o meno... Voi avete esperienze di controller NON originali? Funzionano bene? Grazie
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno?
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
per ps1 e ps2 presi controller non originali di buone marche e a prezzi non bassissimi.
alla fine però per un motivo o per l'altro hanno sempre dato qualche problema.ti consiglio quindi di buttarti su controller originali ![]()
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Quindi ti consiglio di controllare bene le caratteristiche del pad prima di comprarne uno non originale... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Io cerco questo da tempo ma non lo trovo, del sensore non mi interessa niente.
http://www.nyko.com/nyko/products/?i=119#
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
http://it.video.yahoo.com/watch/3426221/9563056 "Impugnatura stretta, pessimo D-Pad, peggiore perfino di quello della 360, comfort che non raggiunge il livello del dualshock3" Lo consiglia come pad secondario... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Comprati vari pad di sottomarche,ed hanno dato sempre problemi,se devi prendere un pad nuovo compralo sony,sicuro non da problemi,io ancora ho quello della ps1 che funziona come dio comanda,nonostante tutte le botte per terra
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.