|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Cremona
|
Problema mouse con ASUS M3A78-VM
Ragazzi, ho appena assemblato un pc con questa scheda madre, la scheda è senza ps2 e quindi ho dovuto attaccare un mouse usb: ho provato temporaneamente ad attaccare il mio g5, ma nonostante abbia provato ad installare i driver, che tra l'altro quelli generici non me li faceva installare, il mouse non funziona, mi rileva la nuova perifericha, ma il puntatore resta immobile. Ho provato ad acquistare un nuovo mouse pensando che il problema fosse il g5, ma niente.
Consigli? Tra l'altro in gestione periferiche ho un PCI Device al quale non riesco installare driver... Grazie ![]()
Case: TechSolo TC-10BR | ALI: Seasonic S12 Energy+ 650W | MoBo: Asus Commando | CPU: Intel Core 2 Duo E6700 | RAM: 2x1GB Corsair PC6400C4 XMS2 | Sk Video: Ati Radeon Sapphire X1950XT 256Mb | Cooler CPU: Noctua NH-U12F Heatsink | Ventole Case: Coolink SWiF 801 - Basic | Masterizzatore: LG GSA-H42N | Mouse: Logitech G5 | Monitor: Samsung 226CW | Casse: Logitech Z-5500 -Cooler HDD: Zalman ZM-2HC2 -Sk Audio: Auzentech X-FI PRELUDE -Monitor: Dell 2407WFP-HC = Work In Progress ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Alessandria
|
Con la mia m3a78 ho in gestione periferiche due voci "usb device" che risultano senza driver installati e non riesco a capire come mai e a cosa corrispondano... il problema del mouse usb che viene rilevato ma non funziona si è presentato anche a me, cambiando mouse però ora funziona (e quello che non funziona è pure marchiato Asus....)
Tu hai risolto il problema dei driver? se si, come? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.