|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna/Milano
|
voglio comprarmi un "ultraportatile" :)
http://compraonline.mediaworld.it/we...ge=1&iscache=1
che ne pensate di questi portatili?? non so se comprarne uno o meno... vale la pena? i prezzi non mi sembrano eccessivi, ma non sono aggiornato in fatto di prezzi e di prestazioni quindi non lo so... grazie
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao, ad oggi io prenderei il ACER ASPIRE ONE A150X con alloggiamento sim HSUPA integrato.
Si trova a circa 400€ ma risparmi i soldi della chiavetta (dai 70€ ai 120€). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna/Milano
|
anche io avevo pensato a quello....
però c'è qualcosa che non mi convince... perche costano la metà di un portatile normale? ![]() hanno delle prestazioni molto inferiori?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
La chiavetta oramai te la danno gratis in traffico, per cui personalmente non lo vedo come un grosso vantaggio.
Magari in un paio di anni cambia la tecnologia e il modulo hsupa integrato non serve più.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Beh... 1600 di processore, manca il cd, ram limitata, schermo piccolo...
Io mi sono stancato di portare in giro il 15,4... e sto valutando proprio questo pc.. Se ti serve un pc da portare in giro, per navigare e la posta direi che e' un bel gioiellino, 400€ non sono poi pochissimi. Sulla Bay-a ne ho trovati da venditori "seri"... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
La chiavetta te la regalano se fai l'abbonamento (personalmente sono fuori sede 5-6 mesi l'anno e vado con tariffa ricaricabile..) Tra un paio d'ann non si sa... d'altronte.... i pc sono cosi'... come tutta l'elettronica... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Quote:
Ieri per un amico, 2 chiavette con 100 euro di traffico prepagato a 100 euro l'una. Tutte non sim locked, tutte senza abbonamento.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
La chiavetta USB esterna ha secondo me un vantaggio non trascurabile su un modulo interno....
......la puoi piazzare, tramite una prolunga USB, in una posizione dove prende meglio..a mò di antenna. In questo momento la sto usando così, la chiavetta è vicino alla finestra..se la usassi attaccata al portatile non funzionerebbe per problemi di campo. Inoltre se si hanno diversi PC....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.