Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-12-2008, 10:55   #1
mamo139
Senior Member

L'Avatar di mamo139

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna/Milano
voglio comprarmi un "ultraportatile" :)

http://compraonline.mediaworld.it/we...ge=1&iscache=1

che ne pensate di questi portatili??

non so se comprarne uno o meno... vale la pena?

i prezzi non mi sembrano eccessivi, ma non sono aggiornato in fatto di prezzi e di prestazioni quindi non lo so...

grazie
Old 23-12-2008, 14:43   #2
movani
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Ciao, ad oggi io prenderei il ACER ASPIRE ONE A150X con alloggiamento sim HSUPA integrato.

Si trova a circa 400€ ma risparmi i soldi della chiavetta (dai 70€ ai 120€).
movani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2008, 16:00   #3
mamo139
Senior Member

L'Avatar di mamo139

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna/Milano
anche io avevo pensato a quello....

però c'è qualcosa che non mi convince... perche costano la metà di un portatile normale?
hanno delle prestazioni molto inferiori?
Old 23-12-2008, 16:25   #4
fabri00
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
La chiavetta oramai te la danno gratis in traffico, per cui personalmente non lo vedo come un grosso vantaggio.

Magari in un paio di anni cambia la tecnologia e il modulo hsupa integrato non serve più.
Old 23-12-2008, 16:32   #5
movani
Junior Member

Beh... 1600 di processore, manca il cd, ram limitata, schermo piccolo...
Io mi sono stancato di portare in giro il 15,4... e sto valutando proprio questo pc.. Se ti serve un pc da portare in giro, per navigare e la posta direi che e' un bel gioiellino, 400€ non sono poi pochissimi. Sulla Bay-a ne ho trovati da venditori "seri"... Ciao
Old 23-12-2008, 16:38   #6
movani
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da fabri00 Guarda i messaggi
La chiavetta oramai te la danno gratis in traffico, per cui personalmente non lo vedo come un grosso vantaggio.

Magari in un paio di anni cambia la tecnologia e il modulo hsupa integrato non serve più.

La chiavetta te la regalano se fai l'abbonamento (personalmente sono fuori sede 5-6 mesi l'anno e vado con tariffa ricaricabile..)

Tra un paio d'ann non si sa... d'altronte.... i pc sono cosi'... come tutta l'elettronica...
Old 23-12-2008, 16:51   #7
fabri00
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
Quote:
Originariamente inviato da movani Guarda i messaggi
La chiavetta te la regalano se fai l'abbonamento (personalmente sono fuori sede 5-6 mesi l'anno e vado con tariffa ricaricabile..)
Io veramente ne ho comperata una 2 settimane fà per me a 79 euro con 79 euro di traffico prepagato.

Ieri per un amico, 2 chiavette con 100 euro di traffico prepagato a 100 euro l'una.

Tutte non sim locked, tutte senza abbonamento.
Old 25-12-2008, 22:32   #8
Bile
Member

L'Avatar di Bile

Iscritto dal: Dec 2008
La chiavetta USB esterna ha secondo me un vantaggio non trascurabile su un modulo interno....
......la puoi piazzare, tramite una prolunga USB, in una posizione dove prende meglio..a mò di antenna.

In questo momento la sto usando così, la chiavetta è vicino alla finestra..se la usassi attaccata al portatile non funzionerebbe per problemi di campo.

Inoltre se si hanno diversi PC....

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP