|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
[X360][TE+Sped] Vendo 2 pad wireless + quick charge + cavo vga originali xbox 360
Ciao, vendo i seguenti oggetti per la xbox 360:
Joypad Wireless = 30€ l'uno, comprese sped. in raccomandata (venduti tutti e 2 i pad) 1x Kit batteria + caribatteria originale = 15€ comprese spedizione in raccomandata 1x Cavo vga originale microsoft = 20€ comprese spedizioni (venduto) tutti gli oggetti sono tenuti maniacalmente, quindi in perfetto stato. I prezzi già li ho controllati e dovrebbero rientrare perfettamente nei canoni di vendita. Accetto pagamento con postepay o bonifico bancario. ![]() Ultima modifica di CncC*Petrucci : 29-04-2009 alle 17:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
coda cavo vga per amico
amd ryzen 7600 | msi b650 tomahawk | g.skill trident z5 2x16gb | wd sn850x 2tb | asus 4070 super | msi a850g | cooler master qube 500 | lg 27gr75q | yunzii al71 Ultima modifica di nickdc : 28-02-2009 alle 15:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
se entro stasera quello in coda nn mi conferma passa a te la priorità del cavo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
cavo vga disponibile..sei tu il primo in coda ora...fammi sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
anche nickdc si è tolto dalla coda quindi cavo vga ancora in vendita..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
controller
Ciao mi metto in coda per uno dei due controller wireless, 30e con raccomandata giusto?
Forse anche il cavo mi serve, per un amico, ora gli scrivo e casomai mi metto in coda. Ti va bene postagiro o postapay? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ciao, il controller è 30€ comprese ss con raccomandata..per il quick charge non smembro batteria e cavo...sono 15€ tutti e 2..comunque va benissimo postepay
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
ciao, interessato al kit charge..hai foto?
edit: visto ora...non ce una spedizione piu economica? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
posso spedirtela con posta prioritaria...dovresti risparmiare un paio d'euro..però non hai la tracciabilità del prodotto..comunque per me è indifferente..non decido io le spedizioni..io preferisco sempre accordarmi per una raccomandata per far stare sicuro anche chi compra
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Coda vga + controller
Ciao, mi metto in coda x 1 controller e il cavo vga originale. Quanto in tutto e a che punto della coda sono? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ciao, allora 1 controller e 1 cavo vga sono senza coda...quindi saresti il primo della coda..
guarda facendo spedizione unica al posto di 50€ pagheresti 45€..mettendo che vorresti pagare tramite postepay che costa 1€..per me 44€ spedita con raccomandata si può chiudere per un pad e il cavo...fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Grande!
Magari, mi va benissimo. Unico problema ho meno di 30e sulla postapay fino a lunedi che ricarico, ti romperebbe aspettare? Ho chiesto al mio amico per il cavo e lo vuole, il controller è per la mia ragazza - che si è appassionata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
per me non è un problema aspettare fino a lunedì...se mi dai la tua parola che li prendi..possiamo scambiarci i dati e lunedì chiudiamo tutto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
piano b
Mi sono fatto ricaricare la postapay dalla mia interessata metà, dammi un conto posta o una postapay in privato e ricarico subito. ok?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
è rimasto solo 1 pad con 1 kit batteria + cavo quick charge...39€ spediti con raccomandata a chi li prende in coppia!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
coda x pad
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
sei il primo della coda per l'ultimo pad...fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Padova
|
coda pad
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
facciamo il punto della situazione per il pad in coda ci sono:
1) davxx2002 2) iltommyz attendo conferme da davx2002 perchè oltre a dire coda non mi ha fatto sapere nulla :P se entro fine serata non ricevo una conferma la coda passa direttamente a iltommyz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.