|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
samsung t200
Buongiorno a tutti,
approfitto di questo mio thread per introdurmi e per porvi una domanda alla quale non riesco a trovare rispostza. Vorrei comprare un monitor al quale collegare xbox360 e pc e sarei interessato al t200 samsung che dispone di porte hdmi e dvi.Cercando sul trovaperzzi ho trovato una serie di monitor denominati "syncmaster" le cui connessioni risultano talvolta differenti da quelle riportate sul sito samsung. Sto prendendo un abbaglio io oppure t200 e syncmaster t200 sono due monitor diversi??So che la domanda è stupida ma mi servirebbe una conferma ed eventualmente consiglio. Grazie in aticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Ciao. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1770347
tutti i TXXX sono syncmaster, si tratta dello stesso monitor. Il T200 ha porta DVI e VGA Il T200HD invece ha porte DVI, VGA, HDMI, component e scart. fa anche da televisore, ed è quello più indicato da collegare alle console, dato che riproduce l'immagine 16/9 correttamente (mappa 1:1).
(((My System))) | Lian Li PC-O11 Vision | Corsair AX760i | Gigabyte B760M Aorus Elite X AX | Intel i5-13500 | Corsair iCUE Link H150i | 2x16GB Dominator Platinum RGB 6200C32 | WD Black SN850X 1Tb | MSI GeForce RTX 4070 Ti Super 16G Ventus 2X OC | Creative Sound Blaster X4 | LG 55C9 | W11 64 PRO | XBOX Wireless Gamepad | Corsair K63 + Dark Core | - Su eBay | Stereo: Teac UD-301 + Marantz PM6006 UK Ed. + Q Acoustics 3020i |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Io quando sul sito samsung ho trovato il t220 ho detto evvai il monitor che fa per me 200€ con hdmi!
Poi ho guardato in giro e ho scoperto che il sito samsung ha sbagliato e che non ha l'hdmi l' ho visto anche in foto ha solo D-SUB e DVI-D.. Mi sa che dovrò comprare il T220HD ma aspetto dopo natale che i prezzi scendono.. Ciao spero di esserti stato utile |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
grazie di cuore a tutti!
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.