|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Nuova Mobo,Nuovo procio,Nuoco Pc!
Salve,
sto cercando di assemblarmi un pc che sia discreto.Le mie necessità principali sono sostanzialmente due: Editing video(non troppo professionale) e giocare ad Empire Total war. Su ebay ci sono delle inserzioni su computer nuovi,assemblati ed economici. La scheda madre è quasi sempre la ASROCK ALIVE NF6P-VSTA. Questa è molto economica,ma vale la pena acquistarla?Per il procio è la stessa cosa,voi cosa mi consigliate?e la scheda video?Insomma vi chiedo di propormi degli elementi che siano dignitosi,adatti alle mie esigenze ed economici!Per il resto ho già un case,masterizzatore,hard disk,alimentatore.E naturalmente anche la ram. Credo che le mie esigenze siano molto comuni e che le risposte a questa discussione potrebbero essere d'aiuto a tutti coloro approfitteranno del natale per un decisivo upgrade del proprio pc. Un grazie a chiunque si sia preso anche solo la briga di leggere fin qua! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: PN
|
In linea di massima ti sconsiglio i preassemblati su eBay, hanno i componenti più economici sul mercato (e se costano così poco ci sarà un perchè, no?), ti conviene chiedere in sezione "Configurazioni complete PC desktop" indicando budget massimo, utilizzo del pc e se giochi il monitor utilizzato,.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.