Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-12-2008, 09:13   #1
Zacgab
Member

Iscritto dal: May 2006
Città: Forlì
Asus P5QL con chipset P43

Ciao a tutti,stò cercando di acquistare una mobo x un nuovo PC dedicato al gioco e ho trovato questa scheda a circa 75 euro,secondo voi può essere un buon affare? Guardando le caratteristiche mi sembra che sia quasi uguale alla P5Q con P45 a parte la possibilità del cross-fire e di non avere il RAID....se fosse così non sarebbe male visto il prezzo? Io non ci devo fare overclock se non molto leggero,montando delle DDR 2 e avendo una buona scheda video per i giochi dovrei stare a posto,il procio è un E8200.Avete qualche consiglio da darmi rimanendo su questo prezzo? Non mi interessa lo Sli o il cross-fire però mi piacerebbe avere il PCI Express 2.0 e questa scheda mi pare ce l'abbia..Grazie a tutti x le risposte ciao
Zacgab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2008, 15:08   #2
lucky85
Senior Member

L'Avatar di lucky85

Iscritto dal: May 2007
Città: Alcamo(TP)
Quote:
Originariamente inviato da Zacgab Guarda i messaggi
Ciao a tutti,stò cercando di acquistare una mobo x un nuovo PC dedicato al gioco e ho trovato questa scheda a circa 75 euro,secondo voi può essere un buon affare? Guardando le caratteristiche mi sembra che sia quasi uguale alla P5Q con P45 a parte la possibilità del cross-fire e di non avere il RAID....se fosse così non sarebbe male visto il prezzo? Io non ci devo fare overclock se non molto leggero,montando delle DDR 2 e avendo una buona scheda video per i giochi dovrei stare a posto,il procio è un E8200.Avete qualche consiglio da darmi rimanendo su questo prezzo? Non mi interessa lo Sli o il cross-fire però mi piacerebbe avere il PCI Express 2.0 e questa scheda mi pare ce l'abbia..Grazie a tutti x le risposte ciao
la mobo va bene.ma nn ho capito una cosa,il prezzo di 75 euro è per la mobo nuova giusto?se fosse usata ovviamente non prenderla...
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200
lucky85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2008, 19:35   #3
Nitro 76
Senior Member

L'Avatar di Nitro 76

Iscritto dal: Dec 2007
Città: provincia di Novara
Buona mobo; a parita' di prezzo, guarda anche la MSI P43-F

http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1
Old 05-12-2008, 10:11   #4
Zacgab
Member

Si certo,il prezzo è per la mobo nuova...
Old 05-12-2008, 12:02   #5
Nitro 76
Senior Member

L'Avatar di Nitro 76

Per il raid, devi trovara una mobo che abbia il SB ICH10R.
Mi pare che esista anche la MSI P43 Neo -FR che ha il raid
Old 05-12-2008, 18:04   #6
Zacgab
Member

Per avere il Raid c'è la Asus P5QL-E ma non sò se poi è così importante... con un bel hard disk da 500 gb credo che non ci siano problemi...
Old 05-12-2008, 21:50   #7
Nitro 76
Senior Member

L'Avatar di Nitro 76

Il raid, in qst caso lo 0, non serve per aumentare i Gb degli HD; ma serve per avere una maggiore banda, quindi maggiore velocita' nella lettura/scrittura dei dati, di conseguenza migliori prestazioni rispetto ad un HD singolo
Old 06-12-2008, 16:17   #8
Zacgab
Member

A OK grazie per il chiarimento però allora per fare il Raid servono lo stesso più di un'Hard disk che messi assieme velocizzano il tutto giosto?
Old 06-12-2008, 22:27   #9
lucky85
Senior Member

L'Avatar di lucky85

Iscritto dal: May 2007
Città: Alcamo(TP)
Quote:
Originariamente inviato da Zacgab Guarda i messaggi
A OK grazie per il chiarimento però allora per fare il Raid servono lo stesso più di un'Hard disk che messi assieme velocizzano il tutto giosto?
per fare un raid servono 2 hd,possibilmente identici...
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200
lucky85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 19:43   #10
Nitro 76
Senior Member

L'Avatar di Nitro 76

Quote:
Originariamente inviato da Danteaq Guarda i messaggi
E possibilmente ti taglio piccolo....diciamo che da 160GB massimo possono andare bene.

Ciao
E dove sta' scritto che servono o vanno meglio HD di piccolo taglio?
Old 08-12-2008, 12:20   #11
Lithium_2.0
Senior Member

L'Avatar di Lithium_2.0

Iscritto dal: May 2008
Città: PN
Raid 0 si può fare anche con hd di marca/modello diversi e taglio anche da 1TB, poi che sia più conveniente farlo con hd uguali e di taglio piccolo ok
Lithium_2.0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP