|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quale giochi ci girano?
Ho bisogno di voi esperti per farmi un'idea dei giochi che possono girare sul seguente notebook:
CPU: QL-60 (1.9ghz dual core, athlon 64bit) GPU: ati HD3200 (memoria condivisa) HD: 160gb 5400rpm RAM: 3gb Le preferenze del proprietario sono orientate su giochi sportivi (di calcio/corse automobilistiche). Quali giochi ci possono girare? PES? Fifa 98 ![]() ![]() Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Io ho una macchina ben più scarsa di quella che hai indicato, quindi i giochi che girano da me, con quella funzionano sicuramente.
NFSMW gira in maniera più che accettabile, a 1024x768, dettagli medi, senza filtri. PES6 gira perfettamente a risoluzione nativa ( 1280x800 ) dettagli al massimo. FLATOUT gira perfettamente a 1024x768 dettagli al massimo. TOP SPIN gira decentemente, a patto di usare la visuale da lontano, che comunque è quella più comoda per giocare. Per quanto riguarda i giochi di altri generi: GTA3 e GTAVC girano perfettamente al massimo dei dettagli ( ho tolto le scie perchè mi danno fastidio ) SPLINTER CELL gira bene con dettagli medi FEAR è pesante. E' giocabile a 800x600 con dettagli medio-bassi. Per il resto, gioco con roba vecchia ( questa settimana ho rigiocato tutto Duke Nukem 3d, per darti un'idea ), quindi non ha problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Razor, ti ringrazio veramente di cuore per l'aiuto!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.