|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Hard Disk Trekstor non riconosciuto
Prima di tutto i fati tecnici:
HD esterno Trekstor da 400 gb porta usb 2.0 e formattazione (pare) FAT32 Il mio pc: ASUS M3 formattazione NFTS I fatti: Inserisco il cavo dell' hard disk esterno,e procedo a formattazione in gestione disco:sorpresa!Non viene assolutamente rilevato. Viene solo visto come periferica di archiviazione di massa USB,di cui il funzionamento è corretto. Provando a riavviare il computer con la periferica accesa,non crea problemi,indicando che quantomeno la vede. Consigli? Grazie in anticipo..... P.S.:utilizzando la versione trail di partion magic non si apre dandomi un errore di settore in C: appena prova ad aprirsi.Che dire? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
anche io ho un HDD Trekstor
il mio è un datastation 320gb A me è capitato di collegarlo acceso. Immediatamente si è spento. Poi al successivo collegamento non è stato piu' in grado di riconoscerlo. Il problema è che adesso il mio computer non riconosce nessuna periferica USB. Hai provato a vedere se il tuo computer riconosce altre periferiche (USB)? Ora mi dice sempre "periferica sconosciuta" "windows non è stato in grado di riconoscerla", sia per l'HDD esterno che per qualsiasi chiavetta USB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ci potete aiutare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
|
stesso problema su pc in firma. Me lo ha riconosciuto uan volta e poi basta, su altri pc funziona sul mio no.
Tutte le ltre perifericge usb compresi altri hd vanno perfettamente. trekstor è una sola. Mai più!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.