|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Consiglio digitale compatta tra Nikon Pentax Panasonic Fujifilm Canon
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un consiglio da voi... Vorrei comprare una digitale, abbastanza compatta pero' BUONA. L'uso che ne' devo fare io sono principalmente: -festicciole in famiglia -foto in vacanza (semplici foto) -foto in condizioni di luce scarsa. Per il bugdet fino a 400 euro.. Un mio amico mi ha detto di fare riferimento solo a Canon e Nikon.. ma siceramente anche le Pentax, Kodak e Panasonic non mi disgarbano... Voi cosa pensate? ![]() Ho dato un occhiata alle Canon, ma sinceramente tra quelle proposte sul loro sito, non saprei davvero quale scegliere.. quindi se avete da consigliarmi un modello Canon, ben venga ![]() Nikon Coolpix P6000 Nikon Coolpix S710 Fujifilm FinePix J10 Pentax Optio E70 Pentax Optio P70 Panasonic DMC-TZ5 Panasonic DMC-TZ7 Panasonic DMC-TZ6 Panasonic DMC-LX3 Kodak EASYSHARE V1273 Kodak EASYSHARE V1073 Kodak EASYSHARE Z1085 IS Una classifica...le prime 5 che voi consigliereste per il mio scopo?? Grazie mille davvero a tutti quanti!!! Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
La fotocamera che racchiude in sè un buon uso per:
-festicciole in famiglia -foto in vacanza (semplici foto) -foto in condizioni di luce scarsa. è la... fujifilm f200 exr. Ha il grandangolo da 28mm, zoom 5x ed è ( quasi) la migliore per foto con scarsa luce. Di quelle da te citate direi: tz7 o lx3. La lx3 è il massimo che c'è sul mercato. (quel "quasi" di sopra è riferito a lei) La tz7 ha tante caratteristiche interessanti ed uno zoom degno di nota. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Perfetto..!!! grazie mille per le preziose informazioni.
e per la Nikon Coolpix S710 cosa ne' pensi? Non ho trovato granche' come recensioni.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
concordo....visto il budget importante che hai a disposizione vai dritto sulla F200EXR..... 'na bbbomba! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: verona
|
visto il budget importante io aspetterei, la lx3 ha e sta dimostrando tutto il suo potenziale, la fuji f200 exr per il momento no.
Nel senso che è ancora troppo muova per sapere pregi e difetti. Quindi prima di spendere i tuoi soldini accertati che ne valga la pena. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.