|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Non riesco ad aggiungere la stampante
Buondì a tutti
![]() Ho un problema sul mio pc, devo aggiungere una stampante collegata ad un altro pc della rete, ma non ci riesco. In stampanti e fax, clicco su aggiungi stampante ma non succede nulla, il pc resta li fermo come se non avessi cliccato nulla ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
qualche suggerimento?
![]() come è possibile che un tasto non risponda al comando, ste cose solo su windows le vedo ![]() ![]() che devo fare, formattare solo perchè non riesco ad aggiungere una stampante?..o meglio non mi fa aggiungere la stampante ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Prova ad entrare in services.msc da start -> esegui
Riavvia il servizio spooler di stampa e riprova a fare aggiungi stampante Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
Allora se è collegata in rete,puoi fare così: - Controllare dal PC Funzionante l'IP esempio 192.168.3.45 - Andare sull'altro PC installare i Driver di quella stampante in maniera locale - Dopo l'istallazione andare sulle proprietà della Stampante - Porte - Aggiungi Porta - Standard TCP/IP Port - Nuova porta - Digitare L'IP della stampante prelevato prima Se invece la stampante è collegata ad un PC: - Sul PC con la stampante collegata - Tasto destro mouse icona stampante Condividi - Sul Pc dove vogliamo aggiungere la stamante - Sulla barra indirizzo di Explorer \\nome computer,oppure cercarlo manualmente sfogliando la rete. - Trovato il PC vedremo la nostra icona della stamante - Tasto destro mouse Connetti -
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.