|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Consiglio Reflex retrocompatibile con obbiettivi Yashica
Ciao a tutti,
Come da titolo devo scegliere una reflex digitale da regalare a mio padre, purtroppo sono mooooooooolto ingorante in materia. Chiedendo consiglio a chi ne sa più di me mi han detto che per un entry/medium level (mio padre ha una reflex da una vita) le marche migliori per avere un buon prodotto a un prezzo non dissanguante sono Sony e Canon, più che altro per motivi di retrocompatibilità con gli obbiettivi della vecchia reflex. A questo punto mi chiedo se qualcuno di voi, che sicuramente siete più esperti di me, può confermarmi questa cosa; infatti sarebbe un bel colpaccio regalare a mio padre una macchina reflex digitale a cui possa attaccare i suoi obbiettivi (ne ha 4 sulla vecchia reflex ma non chiedetemi quali siano...). Nel caso sia davvero possibile utilizzarli vi indico i dati della reflex e degli obbiettivi che ha ora: REFLEX: Yashica FX-D Quartz Obbiettivi: mi pare che siano un grandangolo, due normali e uno zoom, l'unica info che ci ho trovato sopra è che sono YASHICA LENS MAde in Japan Flash: MAXWELL M500C-ZOOM Automatic Flash Unit (è uno di quelli che si attaccano sopra la macchina) Indicativamente pensavo di cercare un prodotto che non andasse troppo oltre i 400 euro in Italia, visto che me lo farei comprare i primi di dicembre in korea da un amico che ci va per lavoro (cosi risparmio ulteriormente). Grazie anticipatamente per l'aiuto Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.