|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Erice (TP)
|
[Trapani + Sped.] Vendo Asus P5K Premium WiFi-AP 775 a 50,00€
Vendo Asus P5K Premium Black Pearl Special Edition - WiFi-AP 775 non funzionante, la piastra si accende girano le ventole, il chip scalda ma non va a video, schermo nero.
Ecco link della piastra: http://www.asus.it/products.aspx?l1=...49&modelmenu=1 La scheda e' completa di tutti i suoi accessori originali compresi nella confezione, fornisco anche fotocopia della fattura di acquisto per eventuale rma. La piastra e' stata acquistata da API copertura di circa altri 24 mesi considerando che Asus garantisce per 36 mesi. In pratica vendo una piastra madre da mandare probabilmente in rma in Germania presso Asus. La richiesta e' di 50,00€ compresa la spedizione in pacco celere 3. REGOLE: - Pagamento richiesto su poste pay. - Precedenza allo scambio a mano per i locali e al mio prezzo. - Code rapide, entro 12 ore. - Non scambio con nulla. - Usare pvt per varie CODE: Mobo venduta a aragorn85 che ha pagato nel primo pomeriggio. Ciao ![]() Ultima modifica di unarana : 17-11-2008 alle 15:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
qualcuno che se la prende ?
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
coda.
Potresti spedirla te al negozio in germania così non pago 2 volte il trasporto?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
coda alle stesse condizioni
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok per coda, ma naturalmente non spedisco io.
Ultima modifica di unarana : 09-11-2008 alle 10:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Potresti anche spiegarne il motivo se non è un problema?
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
coda senza condizioni...dimmi quando è il mio turno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
L'utente mi ha proposto 40€ spedita ma direttamente a me, non ne vuole saperne di mandarla direttamente lui in RMA.
Senza offesa ma la cosa non mi convince quindi passo.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 09-11-2008 alle 13:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
coda
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ti confermo l'acquisto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ok, ti ho lasciato pvt con dati importanti.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ragusa
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
lascio...
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
piastra teoricamente venduta a aragorn85 e con il quale sono ancora in attesa di pagamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
pvt letto...entro lunedì averrà il pagamento...se non l'ho già fatto non è per svogliatezza ma come ti ho già spiegato avevo i soldi bloccati sul conto corrente postale perchè stavo aspettando l'attivazione dei servizi on-line e l'arrivo della carta di credito senza i quali i soldi stavano lì e non si potevano spostare nemmeno facendo il bonifico...la situazione è stata risolta e lunedì mattina riceverai pagamento...mi scuso per il disguido...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi hai chiesto di fare foto all'esemplare, numero di matricola e fattura, mi son premurato di chiamare il numero di assistenza Asus per gli altri prodotti cioe' il 199.400.059, circa l'avvio della pratica di rma direttamente col produttore, data la mancanza del rivenditore, mi pare che li hai chiamati anche tu. Io in giornata rimetto la mobo in vendita, d'altraparte la mattinata e' passata e il pagamento non e' pervenuto. Faro' anche una segnalazione al moderatore di tale comportamento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ragusa
|
quindi tocca a me?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.