|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Consiglio su nuova fotocamera
Ciao a tutti,
dopo quattro anni di onorato servizio ho deciso di cambiare la mia vecchia nikon 4100..... Ho deciso di acquistare un nuova canon sx110is... Cosa ne pensate di questa macchina fotografica? Il mio buget massimo e' di 250€... Grazie per le risposte Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: verona
|
Quote:
Anche se le recensioni ne parlano bene. Ha uno zoom 10x da 36-360. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie per la risposta, scusami se ti ho risposto solo adesso, ma stavo sistemando il mio pc nuovo.....
Quindi dici che la macchina fotografica che ho scelto va bene oppure a quella cifra c'e' qualcosa di meglio? Dimmi pure. Cosa intendi dire quando dici che ha uno zoom 10x da 36-360? Scusa la domanda, ma di fotocamere non ne capisco molto..... Grazie ancora Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Quote:
devo dire che anche quella che hai elencato e ottima |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: verona
|
Intendevo dire che lo zoom ha una escursione che parte da 36mm a differenza di altri modelli che partono minimo da 28mm (alcuni anche da 25mm), per esempio, se tu 6 in una stanza e devi fotografare un gruppo di persone, con 36mm ne fai stare dentro all'immagine diciamo 10, se usi un 28 ne fai stare dentro 12,questo è un + o -.Per ottenere in definitiva lo stesso risultato con un 36mm devi indietreggiare almeno di un metro, sempre che questo sia possibile in una stanza...
Cmq se non mi sono spiegato bene aspetta esempi migliori da chi ne sà + di me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie a tutti per le risposte
Quindi mi consigliate la canon? Perche' la panasonic, mi piace come macchina, ma preferivo una fotocamera con le batterie stilo, visto che posso usare quelle ricaricabili che avevo della mia vecchia nikon... Grazie ancora Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ti ricordo che nelle fotocamere la batteria è compresa.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.