Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2008, 07:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurez...-75_27187.html

Individuata una delle maggiori fonti di smap negli USA: neutralizzata

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 08:01   #2
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
ma è legale tutto ciò?
ritengo che i due provider si esporanno ad azioni legali da parte di McColo
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 08:06   #3
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
credo proprio di si...
in america si possono cose che in italia sono indicibili
e cmq hanno fatto proprio bene
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 08:09   #4
flapane
Senior Member

L'Avatar di flapane

Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
Comunque sarà merito di gmail e dei filtri che in anni ho pazientemente creato, ma ormai da un annetto non ricevo più alcuno spam, nè sulla mail pubblica, nè su quella personale.

Ultima modifica di flapane : 17-11-2008 alle 08:18.
flapane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 08:15   #5
e.cera
Senior Member

L'Avatar di e.cera

Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
io vieterei solo lo spam commerciale, le mail spam non commerciali non mi danno nessun fastidio, anzi...
avete notato che le mail spam parlano quasi tutte del tuo pisello?
io te lo faccio piu lungo, io te lo faccio più duro....
Volevo dunque fare un annuncio: il mio pene gode di ottima salute!
e.cera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 08:41   #6
Wonder
Senior Member

L'Avatar di Wonder

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Comunque sarà merito di gmail e dei filtri che in anni ho pazientemente creato, ma ormai da un annetto non ricevo più alcuno spam, nè sulla mail pubblica, nè su quella personale.
Anche se è come togliere solo il dolore e non curare il male, purtroppo è l'unica cosa che un utente può fare

Ultima modifica di Wonder : 17-11-2008 alle 09:03.
Wonder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 09:47   #7
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da flapane Guarda i messaggi
di recente gmail mi ha messo tra lo spam ben DUE mail con offerte di lavoro, che tra l'altro mi interessavano parecchio. l'oggetto era pure in italiano, uno addirittura con la parola colloquio...

da allora controllo quotidianamente la casella spam, mentre prima la guardavo al massimo una volta a settimana.
tutto per colpa di quei rompi maroni che mandano in giro porcherie, dovrebbero prenderli e fargli pagare delle multe da paura
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 09:56   #8
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
di recente gmail mi ha messo tra lo spam ben DUE mail con offerte di lavoro, che tra l'altro mi interessavano parecchio. l'oggetto era pure in italiano, uno addirittura con la parola colloquio...
il servizio mail di Gmail è penoso, e sinceramente affidargli mail importanti come nel tuo caso è davvero molto pericoloso.

Quote:
da allora controllo quotidianamente la casella spam, mentre prima la guardavo al massimo una volta a settimana.
tutto per colpa di quei rompi maroni che mandano in giro porcherie, dovrebbero prenderli e fargli pagare delle multe da paura
prova ad usare altri servizi gratuiti per la posta che funzionino in modo normale.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 10:19   #9
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
il servizio mail di Gmail è penoso, e sinceramente affidargli mail importanti come nel tuo caso è davvero molto pericoloso.

prova ad usare altri servizi gratuiti per la posta che funzionino in modo normale.
a mio avviso i filtro antispam di google funziona abbasta bene (meglio di quello di aruba di sicuro imho) ovviamente un sistema automatico a volte può sbagliare, per questo c'è la casella spam dove i messaggi rimangono per 30 giorni, un'occhiata alla casella spam è doverosa e necessaria
Old 17-11-2008, 10:22   #10
flapane
Senior Member

L'Avatar di flapane

vero, ogni tot giorni anche io lo controllo..
Old 17-11-2008, 10:24   #11
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
a mio avviso i filtro antispam di google funziona abbasta bene (meglio di quello di aruba di sicuro imho) ovviamente un sistema automatico a volte può sbagliare, per questo c'è la casella spam dove i messaggi rimangono per 30 giorni, un'occhiata alla casella spam è doverosa e necessaria
il grosso problema è che non è disabilitabile. Io scarico sempre tutta la posta con thunderbird, quindi dovrei andare sul sito a controllare. Ecco che di conseguenza la mail di Gmail passa in automatico come mail da non usare per cose importanti (per questo uso quella di email.it o di fastweb, ma anche quella di Yahoo è davvero ben fatta). E questo accade per la maggior parte dei servizi google che non siano il motore di ricerca (per quanto ultimamente pure quello fa uscire un po troppi siti pubblicitari).
Old 17-11-2008, 10:45   #12
RedFoxy
Senior Member

L'Avatar di RedFoxy

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Messina
REDAZIONEEE!!! il sottotitolo c'e' un errore banale!!! SPAM non SMAP! :P
RedFoxy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 10:59   #13
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
il grosso problema è che non è disabilitabile. Io scarico sempre tutta la posta con thunderbird, quindi dovrei andare sul sito a controllare. Ecco che di conseguenza la mail di Gmail passa in automatico come mail da non usare per cose importanti (per questo uso quella di email.it o di fastweb, ma anche quella di Yahoo è davvero ben fatta). E questo accade per la maggior parte dei servizi google che non siano il motore di ricerca (per quanto ultimamente pure quello fa uscire un po troppi siti pubblicitari).
ecco, io la gmail la uso come mail personale ma la uso da web con il notifier in firefox per lavoro ne uso la mail aziendale (by aruba) con thunderbird ma anche li ho disattivato la cancellazione delle mail di spam e ho lasciato attivato solo il mark in modo che mi finiscano in una casella spam tipo gmail
Old 17-11-2008, 11:33   #14
Pikazul
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:

Credo sia proprio per quello che te le ha bloccate, di recente girano diverse mail di spam con finte proposte di lavoro, anche in italiano
Probabilmente molti utenti hanno cominciato a segnalare queste mail e il sistema automatico ha inserito "lavoro" e "coloquio" tra le parole bandite
Pikazul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 13:32   #15
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Adesso eliminiamo la seconda fonte di spam: i cretini che inoltrano le catene con messaggi assolutamente ridicoli, del tipo "Microsoft ha scoperto un virus" e "se non invii questa mail la Microsoft chiuderà i server di messenger" ... In linea di massima provenienti tutti da persone analfabete di tecnologia (spiace dirlo, ma soprattutto ragazze... )
La prossima catena la inizio io:"Se non invii questa mail a tutti i tuoi indirizzi, non potrai piu' acquistare borse Gucci, Alviero Martini e Dolce & Gabbana per il resto della tua vita...."
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 13:36   #16
flapane
Senior Member

L'Avatar di flapane

ragazze amiche mie che per inciso sono laureande o laureate in facoltà scientifiche, ma ormai sono anni che si ripete sta storia, anzi, molte lo scrivono nella loro firma su MSN: Attenzione, oddio! ci chiudono msn!!
Poi attenzione, generalmente è "Microsoft a scoperto un virus" e "se non invii questa mail la Maicrosotf kiudera i server di messenger"
Old 17-11-2008, 13:40   #17
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Adesso eliminiamo la seconda fonte di spam: i cretini che inoltrano le catene con messaggi assolutamente ridicoli, del tipo "Microsoft ha scoperto un virus" e "se non invii questa mail la Microsoft chiuderà i server di messenger" ... In linea di massima provenienti tutti da persone analfabete di tecnologia (spiace dirlo, ma soprattutto ragazze... )
La prossima catena la inizio io:"Se non invii questa mail a tutti i tuoi indirizzi, non potrai piu' acquistare borse Gucci, Alviero Martini e Dolce & Gabbana per il resto della tua vita...."
Quote:
Originariamente inviato da flapane Guarda i messaggi
ragazze amiche mie che per inciso sono laureande o laureate in facoltà scientifiche, ma ormai sono anni che si ripete sta storia, anzi, molte lo scrivono nella loro firma su MSN: Attenzione, oddio! ci chiudono msn!!
Poi attenzione, generalmente è "Microsoft a scoperto un virus" e "se non invii questa mail la Maicrosotf kiudera i server di messenger"
quanto avete ragione...purtroppo...
Old 17-11-2008, 13:52   #18
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Ma io dico, che ho fatto di male per avere tutte amiche deficienti... Il bello è che glielo dico pure
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 13:54   #19
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Ma io dico, che ho fatto di male per avere tutte amiche deficienti... Il bello è che glielo dico pure
non credo sia colpa tua...ma una questione genetica dovuto all'assenza del cromosoma Y.
Old 17-11-2008, 14:22   #20
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
Quote:
I messaggi indesiderati di posta elettronica, oltre ad essere particolarmente fastidiosi per chi li riceve, creano non pochi problemi ai provider e a chi ha il compito di gestire le infrastrutture di rete. Infatti, per veicolare questa enorme mole di dati vengono sprecate ingenti quantità di risorse, con ovvie ricadute sui costi di gestione.
In Italia non c'è da preoccuparsi, cose del genere non accadranno mai. Con quello che i nostri ISP ci fanno pagare, le risorse per gestire questa "enorme mole di dati" non mancano di certo.
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian