|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
GARANZIA SEAGATE
Salve,ho compilato il modulo per la garanzia del mio hd...adesso lo dovrò spedire.Nel pacco della spedizione devo anche includere la ricevuta di pagamento??Oltre all'hd e all'etichetta con il numero di rma devo aggiungere qualcos'altro?Dopo quanto tempo mi spediranno un hd funzionante??grazie
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Ciao, sono nella tua stessa situazione.. comunque la ricevuta non è necessaria, in quanto basta solo il seriale ed il part number (da quelli risalgono a quando è stato prodotto il disco), non devi aggiungere altro. In genere ti spediscono il sostitutivo quasi immediatamente. Il problema adesso per me è capire come imballare il disco: sul sito della seagate è indicata la procedura, ma non so dove reperire quei materiali (seashield e cavolate simili).. E non si può spedire nella carta di giornale o nella plastica a bolli... Tu come lo hai fatto il pacco? Ciao, Dario
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Prov. Brescia
|
Confermo che basta il numero RMA e il drive senza altre cose.
Riguardo l'imballaggio, sinceramente non credo che facciano storie. Basta che lo metti nella busta antistatica e poi lo imballi bene bene. I materiali che dicono loro li hanno solo i rivenditori. Sinceramente di RMA ne ho fatti diversi e non mi hanno mai fatto storie (e spero che non ne facciano visto che venerdì gli ho inviato il mio 500 GB che non fa partire il pc quando collegato).
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
hanno ricevuto l'hard disk e adesso compare il messaggio "in elaborazione"???quando dovrebbero spedirmi l'hd sostituitivo
![]() |
#5 |
Member
|
Il sostitutivo te lo rispediscono appena possono
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mi hanno già spedito il pacco e mi hanno dato anche un numero dove posso controllare il tracking?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
a me i Seagate sono arrivati in una settimana
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cefalù
|
salve a tutti, proprio in questi giorni anche il mio hard disk (maxtor sata2 160gb) mi ha abbandonato definitivamente...ho compilato il modulo sul sito della seagate, e fatto il pacco spedendolo (per assicurata) alla sede di milano.
La mattina di ieri (giorno 5/11/08) mi è arrivata un email della seagate che diceva che avevano ricevuto il mio pacco, successivamente nel pomeriggio dello stesso giorno, ho ricevuto un'altra email che diceva stavolta: Your order has shipped! i miei dati ecc ecc SHIPPING DATE: 11/05/08 CARRIER NAME: EXCEL TRANSPORT INTL COLTDTRACKING NUMBER: TBD seguito poi da altri dati che penso proprio siano i dati del nuovo hard disk. ho cercato un po con google qua e la, per cercare di capire COME e SE potevo rintracciare il loro pacco, ma ho letto poi che la voce TBD sta a significare qualcosa stile: TO BE DECIDED... anche voi nell'email ricevuta da seagate vi ritrovate questo corriere e questo TBD ??? oppure voi avete trovato il numero vero e proprio ?!? se mi dessero il numero, dove dovrei usarlo per rintracciare il pacco ?!? non ho mica ben capito...alcuni parlavano del sito dhl.it ....conferme ???
~ Pc-in-Mobile (link) ~ Asus P8P67 EVO ~ Intel i5 2500k@4,5Ghz cooled by Ybris Black Sun ~ Corsair TX750 ~ 2x8Gb 2133Mhz ~ MSI GTX970 4Gb Gaming ~ Samsung 850 Pro 512Gb + WD Nas Red 3Tb ~ Philips 43" UHD ~ 5.1 Yamaha YHT-196 ~
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
pacco arrivato oggi
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
~ Pc-in-Mobile (link) ~ Asus P8P67 EVO ~ Intel i5 2500k@4,5Ghz cooled by Ybris Black Sun ~ Corsair TX750 ~ 2x8Gb 2133Mhz ~ MSI GTX970 4Gb Gaming ~ Samsung 850 Pro 512Gb + WD Nas Red 3Tb ~ Philips 43" UHD ~ 5.1 Yamaha YHT-196 ~
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
che ti hanno dato in sostituzione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
allora il pacco è arrivato di mattina....in sostituzione mi hanno dato un seagate barracuda da 500 gb
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Alleluja
E' Arrivato anche il mio
![]() in sostituzione del disco maxtor da 160gb mi è arrivato un modello seagate barracuda s-ata2 160 gb ... mi ha chiamato a casa il corriere alle 14.00 circae mi ha chiesto come avrebbe fatto a raggiungermi visto che non sapeva dove era la via in cui abito ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() era proprio ciò che temevo, però ci siamo accordati per vederci per strada e mi ha consegnato dopo circa 10 min il mega pacco, super leggero, che ho provveduto subito dopo a scartare per vedere il contenuto... che dire, Seagate li fa bene i pacchi ( ![]() ![]() W Seagate... p.s. peccato che non erano a corto di 160gb e magari mi davano un taglio superiore ghhgg ![]()
Ultima modifica di 5a2v0 : 11-11-2008 alle 20:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.