|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
[CE+Sped]Vendo XBOX 360 PRO Modificata + 5 giochi a scelta
Vendo stupenda console XBOX 360 PRO MODIFICATA con firmware iXtreme ANCORA IN GARANZIA, allego scontrino. La garanzia è ancora intatta perchè il sigillo di garanzia è perfetto.
(però senza Hard Disk da 20GB dato che vi sono salvati sopra i salvataggi dei miei giochi che vorrei usare con la Elite che mi è stata regalata) La console è in condizione perfette, perfettamente funzionante! Ecco cosa riceverete a casa: 1 Console XBOX 360 PRO MODIFICATA 1 Joypad senza filo 1 Cavo VGA/Component 1 Adattatore SCART 1 Cavo e Trasformatore AC 1 Cuffie e microfono 5 Giochi a Vostra Sceltra tra tutto il catalogo XBOX 360 PREZZO: 279 Euro E' inoltre già installata la nuova dashboard NEW XBOX EXPERIENCE!! Disponibilità a aste su ebay. Disponibilità a spedizioni in tutta italia tramite PACCO CELERE 3 o 1 ASSICURATO (surplus di 15 o 18 Euro) o a mano presso le zone di Vairano Patenora (CE) o Cassino (FR) Ultima modifica di obliviux : 22-11-2008 alle 09:25. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Karachi
|
5 giochi tra tutto il catalogo xbox? cosa intendi?
che li scelgo e li vai a comprare? o che li hai già tutti in casa (mazza che salasso)? grazie per le delucidazioni! db
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
se è falcon (hdmi) cosa per la sola console + ali
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
dichiarare in garanzia una console modificata.. perchè non scrivere che fa anche il caffè a questo punto?
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.