|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
|
Indirizzo web di questo nas?
salve
conoscete l'indirizzo web del costruttore di questo nas: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ciao saturno. Ho messo gli occhi anche io su questo nas. Scommetto che l'hai preso su ebay
![]() che impressioni hai? E' difficile da configurare? Le ventole sono rumorose?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si, preso su ebay
Mi avanzava un hard disk seriale e, volevo provare un nas. Non è difficile da configurare, solo che la lingua è inglese. Si possono settare altre lingue ma non l'italiano. La ventola non è affatto rumorosa. Collegato ad un router netgear funziona. Il trasferimento dati è un po' basso circa 4,5mb non so se è in linea con gli altri nas. Naturalmente è una cineseria visto il prezzo ma, comunque funziona. E per il costruttore non si riesce a scoprire il sito, visto che ha anche una funzione di aggiornamento automatico del firmware? Ultima modifica di saturno : 04-04-2009 alle 07:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Mantova
|
Case CoolerMaster XAF XB EVO; Cpu Ryzen 2600; MB MSI Gaming plus B450; Ram 32 giga Corsair ddr 4 3000; Video AMD RX580. "Non si smette di giocare quando si diventa vecchi, si diventa vecchi quando si smette di giocare" - Affari conclusi con ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok grazie
effettivamente in quel sito c'è un prodotto che somiglia il mio nas. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Timbuctu
|
http://www.multicase.de/de/products/72/ns348s.html
Penso sia questo l'indirizzo che cerchi. Comunque ho il NAS in questione da due mesi e fino ad ora nessun problema. Ti dico però che più di 3,4-3,5 megabyte al secondo non riesci a superare. Anche se ci attacchi un unità USB la velocità è bassa. In alternativa puoi collegarlo alla porta USB (ce ne sono due), e allora la velocità è prossima ai 20 magabyte al secondo. Puoi scegliere la formattazione del disco fra FAT o XFS. Ovviamente è meglio XFS perchè così puoi memorizzare file più gradi di 4 GB. Però se formatti con XFS se vuoi collegarti via USB al disco SATA devi usare Linux.
Diverse trattative completate con successo nel mercatino. Verificate miei post più vecchi. Ultima modifica di lemming : 10-04-2009 alle 19:18. Motivo: link non funzionante |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
come si fa per impostare la formattazione xfs?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.