|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/men...rzo_27048.html
Intel dovrebbe praticare un aggiornamento della piattaforma Menlow, per soluzioni UMPC, nel corso del prossimo mese di marzo. In arrivo processori Atom più veloci? Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: terni
|
lol, giusto ieri su un commento dicevo che la intel stava tenendo pronto l'"atom2" ^^ speriamo che siano piu prestanti dei "vecchi" atom che tralaltro secondo me vanno lentissimi anche per i loro 1,6 GHz!!
aspettiamo specifiche e test |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Kazakistan
|
Ul11L con memoria DDR? spero sia un errore???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
@Andrea Bai:
"piattafomre conosciute con il nome in codice di Menlow e Moorestown, la prima destinata all'ambito UMPC, la seconda per soluzioni MID. " Non e' assolutamente il caso a quanto ne so io, controlla per le fonti per favore! Moorestown e' l'evoluzione di Menlow e la distinzione tra UMPC e MID non e' una questione di processore/piattaforma, infatti i recenti MID presentati sul mercato sono basati su Menlow (e.g. AIGO). |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Ma possono pensare a tutte le soluzioni che vogliono, per "mettere l'utente nella condizione di fruire della migliore esperienza di navigazione web in movimento", ma finchè gli operatori non mi offrono una tariffa che sia quantomeno decente, io mi collego solo da casa o tramite hotspot wireless. ...Che già da casa è una ladrata inumana, ma lasciamo stare il discorso.
![]()
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.