|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Potrebbe interessare a qualcuno un sony VAIO Z21WN/B Nuovo?
Salve a Tutti...
C'è qualcuno interessato all'acquisto di un sottilissimo e leggerissimo Sony Vaio Z21WN/B ? Lo vendo perchè non adatto al lavoro che svolgo. Acquistato a Dicembre 2008 al prezzo di 2200Euro con regolare fattura che invierò insieme al notebook . Valore Commerciale sul sito ufficiale Sony: 2399euro. Guardate voi stessi le caratteristiche e controllate anche il prezzo: http://vaio.sony.it/view/ShowProduct...ry=VN+Z+Series OFFERTO AL PREZZO DI 1400,00 Euro. Per qualsiasi cosa Non esitate a contattarmi . |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
coda, previa visione e consegna a mano, io sto a milano ti ho mandato un mp, fammi sapere
|
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ciao Atanorino. Ho risposto al tuo msg privato. Saluti
|
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ah dimenticavo, se potessi darmi la tua mail potrei inviarti subito alcune foto.
Saluti |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ROMA
|
Quote:
interessato anche io a foto, la mail sta nel profilo a sn sotto il nome. però non specifichi di dove sei...questo gioiellino va scambiato a mano, non oserai spedirlo??
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.