|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Problema con US Robotics 9111
Ciao a tutti .
Ho tra le mani un US Robotics US 9111 del quale è stato perso il cd d'installazione e dovrei reinstallarlo da capo . Ho cercato sul sito ufficiale della US robotics ma il file che ho scaricato non va bene . Che mi consigliate ? , sapete come posso fare per reinstallarlo su un'altro PC? Grazie. ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
se è un router ADSL ethernet non serve nessun driver per collegarlo ad un altro pc
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
aspetta , mi rispiego meglio
![]() in pratica questo mio amico si è dimenticato la password di accesso alla gestione del router ...... questo è il vero problema ! io pensavo di risolverlo reisntallandolo i facendo un reset , ma dato che non trova più il CD volevo sapere come procedere !
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ti conviene scaricare il manuale dal sito della 3com dove ci sarà senz'altro scritta la procedura per il reset del router. Di solito si tratta di premere il reset per un tot numero di secondi ma la procedura varia da un costruttore all'altro.
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Grazie , appena posso provo !
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
no no con il collegamento ethernet non ti serve nessun driver
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.