|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
[Roma] 29 giochi per PC originali
Chiedo scusa, avevo aperto il Topic in Console.
come da titolo, vendo i seguenti giochi per PC, 29 titoli più o meno recenti, tutti rigorosamente originali e in ottimo stato, quindi niente custodie spaccate o CD-DVD danneggiati che fanno fatica ad essere letti dai vari supporti. Tutti i giochi sono nella propria custodia originale, con manuali e documentari vari dove presenti. Spedisco il tutto senza dividere i singoli, preferirei fare così' sinceramente, anche perchè un singolo gioco lo vendo veramente a pochi Euro. Prezzo di vendita: 20€ + Spese di Spedizione Pagamento anticipato in: Ricarica PostPay o Bonifico Bancario Per quanto riguarda il prezzo, a me sembra giusto e preferirei non trattare, ma comunque non ho problemi a parlarne. Non valuto scambi, in quanto vendo per potermi comprare altro, niente a che fare col PC quindi. ![]() Code of Honor 2: L'isola dei Complotti Colin McRae DIRT Overlord GTA San Andreas (Senza Mappa) Prince of Persia: I due troni Vietcong 2 Scrapland The Godfather: The Game (credo sia in ENG) L'ho giocato tempo fa, non mi ricordo proprio in che lingua fosse. Stronghold Crusader Tropico: Paradise ISland True Crime: New york city Dracula Tom Clancy's Raimbow SIX Broken Sword: The Shadow of the templars Martin Mystere: Operazione Dorian Gray SnowCross Imperium: Le Guerre Puniche Pro Evolution Soccer 2008 FIFA 07 FIFA 06 FIFA 2005 PC Calcio 2005 Pro Evolution Soccer 6 Pro Evolution Soccer 5 Uefa Euro 2004 Need For Speed: Most Wanted Need For Speed: Undeground 2 Driver 3 TOCA Race Driver (Uscito con la Gazzetta) Precedenza a chi ritira a mano. Per ulteriori info, contattatemi tranquillamente. Ciao. ![]()
Légion étrangère Ultima modifica di Fabio Nardozzi : 28-12-2008 alle 12:23. Motivo: Prezzo abbassato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
ecco
![]() confermo San Andreas, in attesa di foto...hai la mia mail qui a sinistra sotto l'avatar |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Faccio un Quote del tuo messaggio qui.
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
Quote:
per il pacco tu basta che lo fai, le classiche buste gialle imbottite, poi si arrangiano loro...dev'essere 4€ credo... ci sentiamo meglio stasera, vado a lezione..ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Non mi viene letto tramite il cavo USB, con la Samsung ho sempre avuto questo problema, comunque tra non molto le metterò, tempo di rimediare il lettore. Per il gioco ci sentiamo stasera, così mi mandi l'indirizzo e domani mattina se riesco te lo spedisco ok ? Ciao ciao. Aggiunto PES 2008 alla lista. Il prezzo non cambia.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ragazzi ho abbassato drasticamente il prezzo.
50€ + Spese si spedizione. ![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: ITALIA
|
Coda a mano
Pro Evolution Soccer 2008 The Godfather: The Game (credo sia in ENG) Prince of Persia: I due troni Questi non li voglio, mi fai uno sconto sul blocco?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Posso scendere a 40€, di meno non posso proprio fare considerando che solo due giochi come Colin McRae DIRT ed Overlord insieme fanno più del prezzo totale. Per la consegna a mano va benissimo, fammi sapere comunque se ti interessa, se vuoi trattare o proporre qualcosa, resto a disposizione. Grazie per l'interessamento, ciao.
![]()
Légion étrangère Ultima modifica di Fabio Nardozzi : 08-12-2008 alle 12:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: ITALIA
|
Io potrei confermarteli ma bisogna vedere quando posso prenderli, mi sa non prima del 13
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Per me non ci sono problemi, tanto ora sto sotto influenza e non mi posso muovere.
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono giochi originali normalissimi, ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Up, posso trattare il prezzo, basta che mi togliete sta roba di mezzo.
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Up.
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Prezzo abbassato a 35€.
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ultimo prezzo: 20€ per l'intero blocco.
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Civis Romanus Sum
|
coda, ma perchè gta è senza mappa?
Fds aKa SpaceMarine HO CONCLUSO CON: zUpm4n, Fabio Nardozzi, Firefox73, photo, gatto23, BlueKnight, ReDBouL, m_ilanist_a, Catan, F4610T, Ar_Es, gianpagoto, Kamel_71, Frycap, luigi864, raules009, TizianoShooter, abellodenonna, gargasecca, Bl4cKd00M, Giallorosso, Daddolo92, Roran, Fede |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
coda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
- mi ritiro -
Ultima modifica di skorpyo : 28-12-2008 alle 18:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.