|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Scythe Himuro
visto che attualmente l'unica fonte di rumore nel sistema sono i 2 hdd, sia per rumore di funzionamento sia per vibrazioni trasmesse al case, volevo silenziarli e disaccoppiarli
al di là di realizzazioni artigianali (saprei già +/- come muovermi) e visto che sistemi per disaccoppiarli e basta dal case non servono a molto e ce ne sono pure pochi realmente utili, pensavo a qualche "cassettino" ma senza spendere troppo, così ho visto lo Scythe Himuro, qualcuno sa dirmi come si comporta? al di là del fatto che ovviamente spero silenzi a dovere, non vorrei che le temp degli hdd salissero troppo...
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Me ne ero interessato anche io in questi giorni e da quel poco che ho letto le temp dovrebbero salire di circa 2 gradi...il tutto senza ventola che soffia sopra al "cassettino"...
http://www.overclock3d.net/reviews.p..._disk_cooler/4 Mi par di capire che più che un dissipatore...serve solo a insonorizzare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.