Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-10-2008, 07:26   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...amd_26740.html

Al debutto, il prossimo anno, le prime architetture di GPU dotate di supporto alle API DirectX 11; in crescita il supporto alle tecnologie GPGPU

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 07:39   #2
spazio80
Member

Iscritto dal: Feb 2002
Che bello vedere il punto Windows 7 insieme all'evoluzione dell'architettura 'fisica' dei chip.
Ci vuole proprio la 'rifondazione' del SO da zero.
E per finire, perchè bisogna evolversi in tutto, una bella schermata blu in stereoscopia!!
Comunque in ATI/AMD stanno davvero sfornando dei bei prodotti, e driver altrettanto decenti.
spazio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 07:44   #3
que va je faire
Senior Member

L'Avatar di que va je faire

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Kazakistan
azz sempre + vero che vista=windowsME
que va je faire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 07:45   #4
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
perchè? avevate dubbi?
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 07:54   #5
kbytek
Senior Member

L'Avatar di kbytek

Iscritto dal: Sep 2003
Hanno cambiato nome perhè questo è sputtanato, un pò come fa Nvidia quando non sa come vendere roba vecchia.

Vista e Seven sono la stessa cosa rimarchiata come le 8800 g92, con la differenza che le 8800 andavano bene.

DX11? Le 10 ancora non si è capito cosa dovrebbero fare che questi tirano fuori le 11.
Ma che triste presente informatico...che triste.
kbytek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 07:58   #6
lain_drive:unlimited
Utente sospeso

L'Avatar di lain_drive:unlimited

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Silent Hill
se la gente smettesse di vedere vista come il demonio questo salto si sarebbe potuto fare prima, ma è pure vero che se ci deve essere una rivoluzione meglio farla tutti insieme, quindi "nuovo" sistema operativo nuova architettura della cpu nuova architettura video e così via, la microsoft con surface mi ha veramente stupito spero che diventi standard in poco tempo e che i prezzi diventino abbordabili per tutti!!
lain_drive:unlimited è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 08:04   #7
CGman
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Città: calabrifornia
Quote:
Originariamente inviato da kbytek Guarda i messaggi
Hanno cambiato nome perhè questo è sputtanato, un pò come fa Nvidia quando non sa come vendere roba vecchia.

Vista e Seven sono la stessa cosa rimarchiata come le 8800 g92, con la differenza che le 8800 andavano bene.

DX11? Le 10 ancora non si è capito cosa dovrebbero fare che questi tirano fuori le 11.
ti quoto in tutto, e tutt'ora non capisco a che cazz è servito rinominare le 8800gtx con 9800gtx qnd le prime sono ancora meglio come potenza
CGman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 08:04   #8
5c4rn4g3
Member

Iscritto dal: Sep 2006
ma quindi le dx11 saranno "solo" per windows 7 come le dx10 sono solo di vista? non mi piace affatto preferisco un po piu di retrocompatibilità, non è che tutti possono comprare un OS da 300€ ad ogni cambio dx!
5c4rn4g3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 08:06   #9
Ranzo
Senior Member

L'Avatar di Ranzo

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
ma ME stava per m...a edition? 8-)
Ranzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 08:11   #10
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
boh.. AMD prevede, prevede, prevede... e non tira fuori mai niente..
Comunque sarebbe anche ora che si faccia uso di ste maledette GPU!
Mostri di potenza in ogni singolo case che sono lì a far praticamete nulla..
demon77 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 08:13   #11
za87
Senior Member

L'Avatar di za87

Iscritto dal: Apr 2007
Ranzo: direi proprio di si...
za87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 08:13   #12
radioamatore
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Ancora continuo a leggere i soliti commenti idioti su Windows Vista! Io ho tre macchine con Windows Vista Ultimate (ognuna con licenza originale), lavorano incessantemente dal giorno in cui Vista è uscito e non ho mai avuto blocchi, crash, schermi blu e amenità varie. Quindi questo significa che Vista è un signor sistema operativo, stabile e facile da usare. Pure la storia che non si trovano i driver, che non ci sono le compatibilita, ecc... è una stronzata colossale: le macchine che ho io su cui gira Vista sono tutte diverse, con hardware diverso e periferiche diverse e non ho mai avuto problemi.
Inoltre, pregherei di pensare a tutti coloro che hanno sempre da spalare merda su ogni cosa di farsi assumere da qualche ditta di software o CPU e così potranno mostrare tutto il loro talento!
Ditemi pure quello che volete, ma solo se carta e penna alla mano riuscite a fare il progetto di un S.O. meglio di Vista (oppure anche del tanto bistrattato Windows ME) oppure di una CPU meglio di quelle Intel o AMD in circolazione. Sennò state zitti, un bagno di sana umiltà non guasta mai.
radioamatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 08:14   #13
Cionno
Senior Member

L'Avatar di Cionno

Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
openCL... vojono estendersi ulteriormente nel mercato mac...
Cionno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 08:19   #14
Bloody Tears
Senior Member

L'Avatar di Bloody Tears

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lugo (RA)
Incrased availabilty of 3D of stereoscopic displays??

Ci sono già????
Bloody Tears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 08:22   #15
Catan
Senior Member

Città: Roma
si sono daccordo anche io , il problema di vista, è proprio chi sta tra il monitor e lo schienale della sedia.
vista per ogni applicazione è notevolmente piu stabile e automatizzato di xp, solo che le persone, ormai assuefatte a xp, con la prigrizia nell'animo, credono che sia + difficile usarlo solo xè alcune funzioni sono state cambiate di posto.
e poi su, xp ci ha abituati male, xè mediamente un OS ha 3 anni di vita, + 2 da moribondo.
quindi il seven di microsoft è in linea con questa road map.
iniziamo a scordarci casi con xp con un os che dura 7 anni.
Catan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 08:27   #16
bellaLI!
Registered User

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Che bello vedere il punto Windows 7 insieme all'evoluzione dell'architettura 'fisica' dei chip.
Ci vuole proprio la 'rifondazione' del SO da zero.
ma che vuol dire?!?

Quote:
ma quindi le dx11 saranno "solo" per windows 7 come le dx10 sono solo di vista? non mi piace affatto preferisco un po piu di retrocompatibilità, non è che tutti possono comprare un OS da 300€ ad ogni cambio dx!
ma dove sta scritto?!?

Quote:
non solo informatico, è perchè tutti ormai pensano di poter parlare di tutto
bellaLI! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 08:32   #17
Edgar83
Senior Member

L'Avatar di Edgar83

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
Speriamo che con Seven non ripetano gli errori fatti con Vista
Edgar83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 08:40   #18
dovella

Vista è il miglior OS. a 360 gradi . Con WIndows 7 si arriverà ad una svolta epocale non tanto per l OS di per se, ma per la direzione che sta imboccando.,
IL problema con Vista è il FUD degl' incompetenti che dovrebbero solo occuparsi di agricolutra e sapori in cucina.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 08:42   #19
kbytek
Senior Member

L'Avatar di kbytek

No ma infatti sono io che anticipo l'uscita di un sistema operativo rimarchiandolo con la scritta Seven.
No ma infatti mica la Microsoft s'è fatta il giochetto degli utenti che :"non ti dico che è Vista dimmi se ti piace".
Io li leggo quelli della Microsoft e non li vedo mica preoccupati...no no, Vista è stato un trionfo, sono gli utenti che sono masochisti e agricoltori.

Adesso vado a programmare un sistema operativo altrimenti non posso dire che è un fiasco.

Ah! Babbo Natale esiste! Me l'ha detto Bill.

Signori, è sotto gli occhi di tutti che Seven non è altro che un sp2, se i programmatori asseriscono di averlo snellito EVIDENTEMENTE hanno ammesso in modo implicito che Vista è pesante.

E se lo dicono loro che colpa ne ho io?
E non è vero che è la storia di XP ai tempi in cui uscì, i driver ci sono tutti o quasi, è proprio il sistema operativo che non ha senso di esistere.

Ma davvero qualcuno si aspetta un kernel riscritto?
L'unica cosa che in casa mia funziona è proprio quello che sta tra il monitor e lo schienale, loro continuino a vendere service pack spacciandoli per "nuovi" sistemi operativi a prezzo pieno.

Seven...come i sette peccati capitali, li infrangono tutti tranne la lussuria.

ps

Ati e nvidia imparino a mettere sul mercato vga che non devo modificarci il bios a mano.

Ultima modifica di kbytek : 07-10-2008 alle 08:48.
kbytek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 08:42   #20
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Iscritto dal: Jul 2008
mi lascia perplesso solo una cosa... anzi + di una... innanzitutto vista è un os con le contropalle soffre solo di quelle persone che sparan a zero (nel 98% dei casi manco mai avendo avuto un pc vista tra le mani) i drivers ok ma con il dovuto rispetto a linguaggio nuovo stan drivers nuovi quindi qualche problema è normale che sorga.... mi stupiscon le dx 11 quando neanche le 10-10.1 vengon sfruttate al massimo... mi sembra la storia del tipo che passa da una 460modena ad una enzo senza aver portato la prima mai oltre i 120km/h.... assurdo... e punto ultimo pensan sul serio che un enthusiast, un gamer, un lavoratore passeran al "3D stereoscopic"? illusi
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Subaru porta la sua terza elettrica in E...
Milano blinda ZTL Quadrilatero della mod...
Super offerta smartwatch: Amazfit GTR 3 ...
Un ribasso inatteso e gradito: ecco il p...
Bose QuietComfort o QuietComfort Ultra? ...
Rifiuta Meta e sfida NVIDIA: la sudcorea...
Google l'ha rifatto: mostrato il design ...
Auricolari Beats Studio Buds a 83€: canc...
L'IA agevola il phishing, secondo un nuo...
NASA X-59: conclusi i primi test di rull...
Addio plastica? Gli scienziati creano un...
ChatGPT esplode: 2,5 miliardi di prompt ...
TSMC schiererà una flotta di dron...
Pezzotto, sanzioni fino a 16.000 euro: l...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian