|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...amd_26740.html
Al debutto, il prossimo anno, le prime architetture di GPU dotate di supporto alle API DirectX 11; in crescita il supporto alle tecnologie GPGPU Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Che bello vedere il punto Windows 7 insieme all'evoluzione dell'architettura 'fisica' dei chip.
Ci vuole proprio la 'rifondazione' del SO da zero. E per finire, perchè bisogna evolversi in tutto, una bella schermata blu in stereoscopia!! Comunque in ATI/AMD stanno davvero sfornando dei bei prodotti, e driver altrettanto decenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Kazakistan
|
azz sempre + vero che vista=windowsME
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
perchè? avevate dubbi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Hanno cambiato nome perhè questo è sputtanato, un pò come fa Nvidia quando non sa come vendere roba vecchia.
Vista e Seven sono la stessa cosa rimarchiata come le 8800 g92, con la differenza che le 8800 andavano bene. DX11? Le 10 ancora non si è capito cosa dovrebbero fare che questi tirano fuori le 11. Ma che triste presente informatico...che triste. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Silent Hill
|
se la gente smettesse di vedere vista come il demonio questo salto si sarebbe potuto fare prima, ma è pure vero che se ci deve essere una rivoluzione meglio farla tutti insieme, quindi "nuovo" sistema operativo nuova architettura della cpu nuova architettura video e così via, la microsoft con surface mi ha veramente stupito spero che diventi standard in poco tempo e che i prezzi diventino abbordabili per tutti!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: calabrifornia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma quindi le dx11 saranno "solo" per windows 7 come le dx10 sono solo di vista? non mi piace affatto preferisco un po piu di retrocompatibilità, non è che tutti possono comprare un OS da 300€ ad ogni cambio dx!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
ma ME stava per m...a edition? 8-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
boh.. AMD prevede, prevede, prevede... e non tira fuori mai niente..
Comunque sarebbe anche ora che si faccia uso di ste maledette GPU! Mostri di potenza in ogni singolo case che sono lì a far praticamete nulla.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ranzo: direi proprio di si...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ancora continuo a leggere i soliti commenti idioti su Windows Vista! Io ho tre macchine con Windows Vista Ultimate (ognuna con licenza originale), lavorano incessantemente dal giorno in cui Vista è uscito e non ho mai avuto blocchi, crash, schermi blu e amenità varie. Quindi questo significa che Vista è un signor sistema operativo, stabile e facile da usare. Pure la storia che non si trovano i driver, che non ci sono le compatibilita, ecc... è una stronzata colossale: le macchine che ho io su cui gira Vista sono tutte diverse, con hardware diverso e periferiche diverse e non ho mai avuto problemi.
Inoltre, pregherei di pensare a tutti coloro che hanno sempre da spalare merda su ogni cosa di farsi assumere da qualche ditta di software o CPU e così potranno mostrare tutto il loro talento! Ditemi pure quello che volete, ma solo se carta e penna alla mano riuscite a fare il progetto di un S.O. meglio di Vista (oppure anche del tanto bistrattato Windows ME) oppure di una CPU meglio di quelle Intel o AMD in circolazione. Sennò state zitti, un bagno di sana umiltà non guasta mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
openCL... vojono estendersi ulteriormente nel mercato mac...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lugo (RA)
|
Incrased availabilty of 3D of stereoscopic displays??
Ci sono già???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Roma
|
si sono daccordo anche io , il problema di vista, è proprio chi sta tra il monitor e lo schienale della sedia.
vista per ogni applicazione è notevolmente piu stabile e automatizzato di xp, solo che le persone, ormai assuefatte a xp, con la prigrizia nell'animo, credono che sia + difficile usarlo solo xè alcune funzioni sono state cambiate di posto. e poi su, xp ci ha abituati male, xè mediamente un OS ha 3 anni di vita, + 2 da moribondo. quindi il seven di microsoft è in linea con questa road map. iniziamo a scordarci casi con xp con un os che dura 7 anni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |||
Registered User
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Speriamo che con Seven non ripetano gli errori fatti con Vista
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
|
Vista è il miglior OS. a 360 gradi . Con WIndows 7 si arriverà ad una svolta epocale non tanto per l OS di per se, ma per la direzione che sta imboccando.,
IL problema con Vista è il FUD degl' incompetenti che dovrebbero solo occuparsi di agricolutra e sapori in cucina. |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
No ma infatti sono io che anticipo l'uscita di un sistema operativo rimarchiandolo con la scritta Seven.
No ma infatti mica la Microsoft s'è fatta il giochetto degli utenti che :"non ti dico che è Vista dimmi se ti piace". Io li leggo quelli della Microsoft e non li vedo mica preoccupati...no no, Vista è stato un trionfo, sono gli utenti che sono masochisti e agricoltori. Adesso vado a programmare un sistema operativo altrimenti non posso dire che è un fiasco. Ah! Babbo Natale esiste! Me l'ha detto Bill. Signori, è sotto gli occhi di tutti che Seven non è altro che un sp2, se i programmatori asseriscono di averlo snellito EVIDENTEMENTE hanno ammesso in modo implicito che Vista è pesante. E se lo dicono loro che colpa ne ho io? E non è vero che è la storia di XP ai tempi in cui uscì, i driver ci sono tutti o quasi, è proprio il sistema operativo che non ha senso di esistere. Ma davvero qualcuno si aspetta un kernel riscritto? L'unica cosa che in casa mia funziona è proprio quello che sta tra il monitor e lo schienale, loro continuino a vendere service pack spacciandoli per "nuovi" sistemi operativi a prezzo pieno. Seven...come i sette peccati capitali, li infrangono tutti tranne la lussuria. ps Ati e nvidia imparino a mettere sul mercato vga che non devo modificarci il bios a mano. Ultima modifica di kbytek : 07-10-2008 alle 08:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
mi lascia perplesso solo una cosa... anzi + di una... innanzitutto vista è un os con le contropalle soffre solo di quelle persone che sparan a zero (nel 98% dei casi manco mai avendo avuto un pc vista tra le mani) i drivers ok ma con il dovuto rispetto a linguaggio nuovo stan drivers nuovi quindi qualche problema è normale che sorga.... mi stupiscon le dx 11 quando neanche le 10-10.1 vengon sfruttate al massimo... mi sembra la storia del tipo che passa da una 460modena ad una enzo senza aver portato la prima mai oltre i 120km/h.... assurdo... e punto ultimo pensan sul serio che un enthusiast, un gamer, un lavoratore passeran al "3D stereoscopic"? illusi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.