|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Scythe Kama Cross: consiglio
Salve a tutti.
Dispongo di un amd athlon x2 4200+ e vorrei sostituire il dissipatore standard messo a disposizione dalla versione boxata dello stesso processore acquistato. Avevo pensato allo Scythe Kama Cross (http://www.pctuner.net/articoli/raff...a-belva/1.html) e avevo letto in giro da qualke parte che nella confezione è in dotazione della pasta siliconata, credo da utilizzare come pasta termica. Premettendo che il computer lo utilizzo principalmente per vedere film, giocare e usare matlab, oltre che per le operazione giornaliere di rito (scaricare su tutti), e premettendo inoltre che non sono overclocker (anke se mi piacerebbe diventarlo......), mi consigliate di comprare pasta termica magari all'argento, oppure è sufficientemente buona quella siliconata in dotazione? Grazie a tutti per l'aiuto!! PS: altra domanda: varrebbe la pena (in termini di rapporto prestazioni/silenziosità) spendere 10 euro in piu' per acquistare lo scythe invece dell'Arctic Cooling freezer 64 pro? Ultima modifica di senofane : 30-09-2008 alle 12:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.