|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Qualità dei dischi esterni Iomega?
come da oggetto...
sono indeciso se comprare un hd esterno iomega (che da quanto ho visto hanno prezzi vantaggiosi) oppure se considerare un'altra marca... Inoltre vorrei sapere quali, secondo voi, sono i migliori hd esterni (io ho sempre sentito parlare bene di WD e male di Maxtor). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
La IOmega ha creato lo storage esterno dai tempi dei primi pc.
La sua qualità è ai massimi livelli, ben oltre i produttori di hd. I suoi prodotti sono una nicchia del mercato come possono esser gli Apple per i pc, tanto per intenderci. Per i dischi desktop interni ed esterni considera che il leader indiscusso e di gran lunga più di tutti gli altri, del mercato, di progettazione, vendita e costruzione è la Seagate (che ha acquistato anche la maxtor). Poi trovi altri produttori come Western digital (ottimi), Samsung e Hitachi (sarebbero gli ex IBM).
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Grazie per la risposta!
1) Ma in ogni caso gli hd esterni iomega non dovrebbero fare poi così schifo giusto? qui in ufficio alcuni sistemisti mi hanno detto di lasciar perdere quella marca che ultimamente i loro hd danno parecchi problemi... mah! 2) adesso mi informo sui seagate.. non capisco proprio che differenza di sia tra quelli Desk e quelli Xtreme (parlo dei 3.5'') 3) ho letto anche che i "my book" della western digital hanno parecchi problemi di elettronica, è vero? me li consigliate? (sto cercando un hd esterno da 1 o 1.5TB) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.