|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Città Di Castello
|
Win Vista Ultimate 64Bit per Giocare
Salve ragazzi ho provao win vista ultimate 64bit e non è che mi vada un gran che.
Allora intanto vi dico la config. Q6600 4Gb ddr2 800 p5ke wifi 8800 gts 512 5.9 nel punteggio...vista il problema è che ho installato poco e niente e appena accendo il pc l'utilizzo della ram è 1.3GB ... aero attivo l'unica cosa di vista bella ![]() ho anche notato che nel gioco se con xp facevo 80fps ora ne faccio 60 e soprattutto ho notato una certa scattosità (non dei veri e propri scatti ma meno fluidità) che mi dite reinstallo xp? ma dopo c'è il modo di sfruttare i 4gb di ram? oppure c'è un modo per utilizzare vista anche per il gaming? Datemi qualche consiglio Grazie! e |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
con 5.9 hai questi rallentamenti?? Mi sembra molto strano che sia colpa solo di vista
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Colleferro(RM)
|
se non ti serve vista, mandalo a me, sto impazzendo nel cercarlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.