|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Consiglio su quale Hardware riconoscibile durante installazione varie distro??
Ciao ragazzi,
sono interessato dal mondo linux,vorrei costruirmi una desktop per provarci le varie distribuzioni e cominciare a smanettare un po per imparare..non avendo nulla vorrei, a botta secca qualche marca di hardware compatibile con le varie distribuzioni (consigli in base alle vostre esperienze), precisamente scheda madre, processore, scheda viedeo e wireless..insomma qualcosa che le varie distribuzioni siano in grado di riconoscere durante l'installazionemi. Grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Wireless intel è ottimamente supportato, ma anche altri tipo broadcom. Schede video sono la nota dolente, sulla carta sia ATI che Nvidia sono supportate, ma il come lascia molto a desiderare....forse un po' meglio Nvidia, ma nei prossimi anni con i rilasci delle specifiche da parte di ATI le cose potrebbero andare a favore di quest'ultima.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
scheda video se sei su un portatile e non sei un giocatore incallito prendi intel,più autonomia e zero problemi,sopratutto non so quanta differenza ci sia tra una nvidia + driver scadenti e una intel 4500 + driver ottimi....
edit: ho letto ora desktop.non so se le schede tipo la 4500 esistano anche su mb desktop
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.