|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[CE] Vendo Navigatore GPS Mio DigiWalker C250 Plus
Vendo Navigatore Mio DigiWalker C250 Plus, praticamente nuovo (usato 4-5 volte), perfettamente funzionante.
Mappe preinstallate: Italia e Germania Accessori inclusi: -Cavo usb(per collegare al pc) -Caricabatteria da auto -Supporto per parabrezza -DVD con software di gestione e mappe Il navigatore è stato acquistato il 25/07/08 presso un negozio UNIEURO, quindi oltre alla garanzia della casa produttrice è inclusa la garanzia Scaccia Pensieri Unieuro fino al 25/07/09. Prezzo: 50 Euro + ss (ritiro a mano per chi è in zona) Precedenza alla consegna a mano. Pagamento tramite bonifico bancario (per chi richiede la spedizione). Ultima modifica di Mr0range : 10-09-2008 alle 18:47. Motivo: Il prezzo scende... |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
tom tom ci gira?
#4 |
Member
|
Ignoro, ha un software suo, ma io nn ci ho smanettato molto perchè lo usa mio padre...
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
UP UP
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
RIUP
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
interessato, ti faccio sapere a breve, ciao
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
Quote:
![]() |
#10 |
Member
|
Ok aspetto ancora un paio di giorni, se l'utente precedente (axleco) non mi fa sapere nulla, e nessuno fa offerte con consegna a mano è tuo.
Per quanto riguarda la prova, se ti riferisci ad una prova sullo stato di funzionamento non ci sono problemi per il pagamento posticipato (anche perchè come ho scritto è praticamente nuovo). |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
Quote:
a risentirci
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ciao mica sai dirmi se è possibile inserire i POI( utovelox,tutie,ecc)?
|
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
30e e lo vengo a prendere a caserta....
|
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
booo...lo dai a 50e con pagamento in contrassegno all'altro utente e kiedi a me 50e se me lo vengo a prendere....
|
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
si, scusa ma attualmente la miglior offerta è dell'altro utente axleco che mi ha confermato il suo interessamento in pvt alle condizioni riportate nel primo post.
Non sono pazzo, ovviamente se l'offerta migliore fosse stata 50 in contrassegno comprese le spese, avrei accettato la tua (almeno mi risparmiavo la fila alle poste). ![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.