|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
clonato postepay
arrivo dalla caserma dei carabinieri di fossano
stamattina son andato alla posta per spedir dei pacchi vado per pagar con la postepay carta bloccata il restonso alchè dico ma guardi che ehm avrei oltre 330 euros nella postepay(dovevo pagar una cosa urgentissima e seria oggi,così mi trovo pure nella merd@) mi fà l'estratto conto nadas carta bloccata saldo di 47 euro dall'estratto risulta che il 9 alle 19.04 una ricarica online ad altra postepay di 260 euro io ma che caxxo dice? io non hò fatto nessuna ricarica a nessuna carta! ma stiamo scherzando han telefonato ai vari numeri verdi MA NATURALMENTE NESSUNO RISPONDE A STI CAXXO DI NUMERI VERDI DATO CHE FANNO UN CAXXO E NOI LI PAGHIAMO QUESTI! ora hò fatto denuncia in caserna dei carabinieri,ma conoscendo l'italia,se và bene tra 5 anni mi diranno che non si può far niente..........e naturalmente chi ha fatto ciò non mi diranno il nome e cognome........... sto nervoso da piangere Se becco chi mi ha fatto sto scherzetto gli strappo il cuore e me lo mangio (stessa frase detta in caserma...) mo prego solo che se li mangi tutti in medicine che gli muoia qualcuno di caro che gli venga un cancro osseo(il più doloroso in assoluto) che muoia tra atroci sofferenze quel(censura) mi ha lasciato nella merda più assoluta |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Porca, mi dispiace tantissimo
![]() ![]() Ma hai lasciato il numero di postepay in qualche sito poco sicuro? Hai pagato qualche ristorante, oggetto con postepay e magari ti possono aver fatto il servizietto copiando il numero e il CV2?
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Mi spiace, capisco la rabbia.
Ma anche tu, usare le poste italiane ![]() A me hanno clonato la carta di Fineco, 1.600€ prelevati dalla Francia. Ho mandato a Fineco una denuncia, il foglio ore del lavoro che provava che in quei giorni non ero in Francia, tempo 5/6 giorni ho ricevuto i 1.600€ da Fineco che è assicurata. postpay ![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
ho avuto un problema simile. Anche a me l'hanno bloccata, ho fatto richiesta di sblocco, è passato un mese e ancora non mi hanno fatto sapere nulla. Tutt'ora ho la carta bloccata. Se non altro non ho perso soldi... :\
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
secondo me è la postpay stessa
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Qualcuno dal quale hai ricevuto un pagamento con postepay ha azzeccato la tua login/psw ed è riuscito a trasferirsi dei soldi?
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
no mai usata per altro se non per pagamenti online e sopratutto per farmi ricaricare
![]() per negozi et similia contante e via |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
|
rifarla? :|
#9 | |
Bannato
|
Quote:
a meno non conosca tutta la mia vita(ed anche li miriadi di variabili) |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
mi spiace molto e spero tu riesca a risolvere (anche se ne dubito purtroppo :\ )
pur avendo e utilizzando spesso la postepay, non mi sono mai fidato molto del mezzo, tant'e' che difficilmente tengo importi superiori ai 60/70 euro (e quando accade restano li per pochissimi giorni).
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
ma li mortacci loro...
cmq io mi sono sempre fidato poco della PP, specie per il fatto che per ricevere le ricariche uno finisce per darne il numero a porci e cani... per diverso tempo (ora e' un po' che non lo faccio perche' la sto usando poco) ho adottato questo sistema: carta principale per ricevere i pagamenti ed il cui numero puo' essere dato a chiunque, carta secondaria usata per "svuotare" la principale una volta superata una certa cifra (sui 100-150)... certo ti ruga il culo a spendere ogni volta un euro per questa cazzata, ma almeno sei un po' piu' protetto... poi eventualmente i soldi sulla secondaria si possono usare o per acquisti web sicuri, oppure riscuotendo direttamente il contante in posta (e li sono altri soldi, ovviamente)
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Purtroppo con le ricaricabili al 99% hai perso i soldi...
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Non bisogna mai tenerci molti soldi se la si usa per ricevere pagamenti (che cmq vuol dire usarla "contro natura" dato che non è fatta per quello, ma data la comodità e la diffusione lo fanno più o meno tutti me compreso)
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
|
io la uso solo per comodità...mattina alle 8.00 vado in posta,alle 11.00 effettuo il pagamento e così la svuoto, lasciandoci non più di 10 euro di credito residuo..
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
nel novembre dell'anno scorso mi accorsi che mi avevano prelevato a botte di 30€ ogni 30 minuti ben 550€ dalla postepay ( per giocare a poker online... pure scarso ilgiocatore
![]() ![]() vado in caserma, disconosco le operazioni , faccio formale denuncia di clonazione, vado alle poste ( avevo bloccato la carta mentre facevo denuncia) ritiro il restante e faccio denuncia alle poste allegando la fotocopia della denuncia ai carabinieri. dopo 5 mesi mi vedo recapitare un'assegno delle poste italiane con cui mi rifondevano di quanto denunciato senza alcuna spiegazione ( c'era scritto tipo - reintegro carta bloccata - o una cosa simile). la sfortuna mia è stata che mi erano rimasti un bel pò di soldi e usandola pochissimo non la controllavo giornalmente ma ogni tanto ).
![]() |
#16 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
queste cose non dovresti neppure pensarle... per 260 euro di merda poi...vergogna ! sei senza rispetto per chi sta male veramente |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Quote:
Non solo gli hanno sottratto una bella somma (forse per te non sono niente 260€ ma non per tutti è così), cosa deve fare ? Augurare a quello che li ha presi di goderseli?
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
chi ti dice che quei 260 euro non mi servivano per delle visite mediche causa linfonodo di hotchins sui linfonodi dell'ascella destra? percui chi ti dice che causa quella mancanza io no CREPO si prega di inserire il cervello prima di dare fiato alla bocca come detto sto nero e come stradetto mi servivano come l'aria che respiro dato che quella mancanza mi ha messo NELLA MERDA e se scrivo merd@ sigifica propio nella merda percui segnalo e vedi di non postare quà |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Parlare di cancro in questo modo è un'oltraggio nei confronti verso tutti coloro che si sono ammalati.
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
L'unica cosa sbagliata è che il male non deve venir a qualcuno di caro a lui (che porello non è colpevole) ma al colpevole stesso!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.