Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-09-2008, 12:34   #1
wolfnyght
Bannato

L'Avatar di wolfnyght

Iscritto dal: Nov 2003
clonato postepay

arrivo dalla caserma dei carabinieri di fossano

stamattina son andato alla posta per spedir dei pacchi
vado per pagar con la postepay
carta bloccata il restonso
alchè dico ma guardi che ehm avrei oltre 330 euros nella postepay(dovevo pagar una cosa urgentissima e seria oggi,così mi trovo pure nella merd@)
mi fà l'estratto conto
nadas carta bloccata saldo di 47 euro
dall'estratto risulta che il 9 alle 19.04 una ricarica online ad altra postepay
di 260 euro

io ma che caxxo dice?
io non hò fatto nessuna ricarica a nessuna carta!
ma stiamo scherzando

han telefonato ai vari numeri verdi MA NATURALMENTE NESSUNO RISPONDE A STI CAXXO DI NUMERI VERDI DATO CHE FANNO UN CAXXO E NOI LI PAGHIAMO QUESTI!

ora hò fatto denuncia in caserna dei carabinieri,ma conoscendo l'italia,se và bene tra 5 anni mi diranno che non si può far niente..........e naturalmente chi ha fatto ciò non mi diranno il nome e cognome...........

sto nervoso da piangere

Se becco chi mi ha fatto sto scherzetto gli strappo il cuore e me lo mangio

(stessa frase detta in caserma...)

mo prego solo che se li mangi tutti in medicine
che gli muoia qualcuno di caro
che gli venga un cancro osseo(il più doloroso in assoluto)
che muoia tra atroci sofferenze

quel(censura) mi ha lasciato nella merda più assoluta
wolfnyght è offline  
Old 10-09-2008, 12:39   #2
Qwertid
Senior Member

L'Avatar di Qwertid

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Porca, mi dispiace tantissimo

Ma hai lasciato il numero di postepay in qualche sito poco sicuro? Hai pagato qualche ristorante, oggetto con postepay e magari ti possono aver fatto il servizietto copiando il numero e il CV2?
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline  
Old 10-09-2008, 12:41   #3
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Mi spiace, capisco la rabbia.

Ma anche tu, usare le poste italiane

A me hanno clonato la carta di Fineco, 1.600€ prelevati dalla Francia.

Ho mandato a Fineco una denuncia, il foglio ore del lavoro che provava che in quei giorni non ero in Francia, tempo 5/6 giorni ho ricevuto i 1.600€ da Fineco che è assicurata.

postpay
Old 10-09-2008, 12:42   #4
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
ho avuto un problema simile. Anche a me l'hanno bloccata, ho fatto richiesta di sblocco, è passato un mese e ancora non mi hanno fatto sapere nulla. Tutt'ora ho la carta bloccata. Se non altro non ho perso soldi... :\
Old 10-09-2008, 12:42   #5
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da Qwertid Guarda i messaggi
Porca, mi dispiace tantissimo

Ma hai lasciato il numero di postepay in qualche sito poco sicuro? Hai pagato qualche ristorante, oggetto con postepay e magari ti possono aver fatto il servizietto copiando il numero e il CV2?
secondo me è la postpay stessa
Old 10-09-2008, 12:45   #6
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Iscritto dal: May 2004
Qualcuno dal quale hai ricevuto un pagamento con postepay ha azzeccato la tua login/psw ed è riuscito a trasferirsi dei soldi?
Redux è offline  
Old 10-09-2008, 12:47   #7
wolfnyght
Bannato

L'Avatar di wolfnyght

no mai usata per altro se non per pagamenti online e sopratutto per farmi ricaricare
per negozi et similia
contante e via
wolfnyght è offline  
Old 10-09-2008, 12:47   #8
ste =]
Senior Member

L'Avatar di ste =]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
ho avuto un problema simile. Anche a me l'hanno bloccata, ho fatto richiesta di sblocco, è passato un mese e ancora non mi hanno fatto sapere nulla. Tutt'ora ho la carta bloccata. Se non altro non ho perso soldi... :\
rifarla? :|
Old 10-09-2008, 12:48   #9
wolfnyght
Bannato

L'Avatar di wolfnyght

Quote:
Originariamente inviato da Redux Guarda i messaggi
Qualcuno dal quale hai ricevuto un pagamento con postepay ha azzeccato la tua login/psw ed è riuscito a trasferirsi dei soldi?
non credo dato che come password è difficile da beccare ma difficile difficile
a meno non conosca tutta la mia vita(ed anche li miriadi di variabili)
wolfnyght è offline  
Old 10-09-2008, 12:50   #10
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
mi spiace molto e spero tu riesca a risolvere (anche se ne dubito purtroppo :\ )

pur avendo e utilizzando spesso la postepay, non mi sono mai fidato molto del mezzo, tant'e' che difficilmente tengo importi superiori ai 60/70 euro (e quando accade restano li per pochissimi giorni).
Old 10-09-2008, 13:02   #11
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
ma li mortacci loro...
cmq io mi sono sempre fidato poco della PP, specie per il fatto che per ricevere le ricariche uno finisce per darne il numero a porci e cani... per diverso tempo (ora e' un po' che non lo faccio perche' la sto usando poco) ho adottato questo sistema: carta principale per ricevere i pagamenti ed il cui numero puo' essere dato a chiunque, carta secondaria usata per "svuotare" la principale una volta superata una certa cifra (sui 100-150)... certo ti ruga il culo a spendere ogni volta un euro per questa cazzata, ma almeno sei un po' piu' protetto... poi eventualmente i soldi sulla secondaria si possono usare o per acquisti web sicuri, oppure riscuotendo direttamente il contante in posta (e li sono altri soldi, ovviamente)
alphacygni è offline  
Old 10-09-2008, 13:03   #12
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Purtroppo con le ricaricabili al 99% hai perso i soldi...
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline  
Old 10-09-2008, 13:06   #13
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Non bisogna mai tenerci molti soldi se la si usa per ricevere pagamenti (che cmq vuol dire usarla "contro natura" dato che non è fatta per quello, ma data la comodità e la diffusione lo fanno più o meno tutti me compreso)
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline  
Old 10-09-2008, 13:17   #14
3N20
Senior Member

L'Avatar di 3N20

Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
io la uso solo per comodità...mattina alle 8.00 vado in posta,alle 11.00 effettuo il pagamento e così la svuoto, lasciandoci non più di 10 euro di credito residuo..
Old 10-09-2008, 13:22   #15
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
nel novembre dell'anno scorso mi accorsi che mi avevano prelevato a botte di 30€ ogni 30 minuti ben 550€ dalla postepay ( per giocare a poker online... pure scarso ilgiocatore 30 minuti 30 euro )....
vado in caserma, disconosco le operazioni , faccio formale denuncia di clonazione, vado alle poste ( avevo bloccato la carta mentre facevo denuncia) ritiro il restante e faccio denuncia alle poste allegando la fotocopia della denuncia ai carabinieri.
dopo 5 mesi mi vedo recapitare un'assegno delle poste italiane con cui mi rifondevano di quanto denunciato senza alcuna spiegazione ( c'era scritto tipo - reintegro carta bloccata - o una cosa simile).

la sfortuna mia è stata che mi erano rimasti un bel pò di soldi e usandola pochissimo non la controllavo giornalmente ma ogni tanto ).
Old 10-09-2008, 13:30   #16
GiganteBuono
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da wolfnyght Guarda i messaggi

mo prego solo che se li mangi tutti in medicine
che gli muoia qualcuno di caro
che gli venga un cancro osseo(il più doloroso in assoluto)
che muoia tra atroci sofferenze

queste cose non dovresti neppure pensarle... per 260 euro di merda poi...vergogna !
sei senza rispetto per chi sta male veramente
GiganteBuono è offline  
Old 10-09-2008, 13:33   #17
Qwertid
Senior Member

L'Avatar di Qwertid

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Quote:
Originariamente inviato da GiganteBuono Guarda i messaggi
queste cose non dovresti neppure pensarle... per 260 euro di merda poi...vergogna !
E tu che ne sai con quei 260€ cosa doveva fare???

Non solo gli hanno sottratto una bella somma (forse per te non sono niente 260€ ma non per tutti è così), cosa deve fare ? Augurare a quello che li ha presi di goderseli?
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline  
Old 10-09-2008, 13:35   #18
wolfnyght
Bannato

L'Avatar di wolfnyght

Quote:
il troll di turno

chi ti dice che quei 260 euro non mi servivano per delle visite mediche causa linfonodo di hotchins sui linfonodi dell'ascella destra?

percui

chi ti dice che causa quella mancanza io no CREPO

si prega di inserire il cervello prima di dare fiato alla bocca

come detto sto nero e come stradetto mi servivano come l'aria che respiro
dato che quella mancanza mi ha messo NELLA MERDA

e se scrivo merd@ sigifica propio nella merda

percui segnalo e vedi di non postare quà
wolfnyght è offline  
Old 10-09-2008, 13:36   #19
GiganteBuono
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Qwertid Guarda i messaggi
E tu che ne sai con quei 260€ cosa doveva fare???

Non solo gli hanno sottratto una bella somma (forse per te non sono niente 260€ ma non per tutti è così), cosa deve fare ? Augurare a quello che li ha presi di goderseli?
Parlare di cancro in questo modo è un'oltraggio nei confronti verso tutti coloro che si sono ammalati.
GiganteBuono è offline  
Old 10-09-2008, 13:36   #20
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
E questo da dove sbuca?

L'unica cosa sbagliata è che il male non deve venir a qualcuno di caro a lui (che porello non è colpevole) ma al colpevole stesso!

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP