|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/busines...rno_26390.html
Il primo giorno è stato un grande successo: pochi gli utenti veramente insoddisfatti, inoltre, alcune perplessità relative alle condizioni d'uso sono destinate a dissolversi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Io mi sono da poco scaricato il codice sorgente! Non vedo l'ora di poterci smanettare un po'
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Hai detto niente , ricompilare il codice , siamo tutti esperti programmatori , che ci vuole ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
In effetti non capisco perché vogliano fare quello che vogliono con quello che creiamo con i loro strumenti, è una specie di sfruttamento?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Convinti loro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: catania
|
lui evidentemente lo è^^ come lo potrei essere anche io^^ cmq sia...ma non stanno facendo un hype e una publicità mastodontica per un "semplice" browser??? cioè c'era anche la publicita al telegiornale di rai 1!!!!!!!!!!!! ma stiamo scherzando??? non mi pare che gli sviluppatori di opera ne di firefox ne di IE hanno mai fatto una cosa del genere...
cmq sia io uso opera molto felicemente appena correggono alcuni bug diventa perfetto.... ...ma un'occhiata a questo browser gliela darò...ma quando sarà in una veste NON così beta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Ma youtube e le applet di java perche non mi fungono ?
Per il resto devo dire che e' un gran bel pezzo di software , e per certi aspetti ha una renderizzazione della pagina che dire veloce e' dire poco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
Quote:
Webnews - Prima vulnerabilità Webnews - Licenza d'uso (ormai più che nota...)
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
L'EULA inglese ha tolto quasi completamente il punto 11.1, lasciando solo "'L'utente è proprietario del copyright e di qualsiasi altro diritto già posseduto sui Contenuti inviati, pubblicati o visualizzati su o tramite i Servizi."
Quello italiano probabilmente deve ancora essere aggiornato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ost-in-Edil
|
per ricompilare il codice serve "il compilatore" del linguaggio usato per programmare chrome, questo non fa altro che prendere il file sorgente e trassformarlo in binario.
Una operazione che dire banale è dire poco in effetti la TOS di Google vale solo per il binario scaricato da loro, se il binario me lo sono fatto da solo e non l'ho scaricato da Google questa non è valido. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
|
sì, oggi internet tira di più.
ergo, più copertura mediatica ; ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Bah, io non conosco nessuno che usa IE...
![]() Delle tantissime persone che conosco e che usano il PC direi un 90% FF, e un 10% IE... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
In che linguaggio è scritto il chrome?
THERMALTAKE Armor MX+ :: ENERMAX Modu82+ 625W :: ASUS X99-A :: INTEL Core i7 5820k@4ghz :: NOCTUA NH-D14 :: KINGSTON HyperX Fury 4x4gb 2666mhz :: PALIT Jetstream GTX 970 4gb :: Crucial MX100 256GB :: SEAGATE Barracuda 7200.12 500gb :: NEC AD-7241S :: DELL U2311H
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ettecredo che ha fatto successo!
con tutto il pòpò di pubblicità che hanno fatto sui telegiornali! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
@darios81
mah a me la velocità non sembra tanto differente dai concorrenti... cmq a me youtube va... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Sniperspa
Provarlo non vuoi dire aver successo. Aver successo vuol dire consolidarsi nel tempo. Firefox e' divenuto un successo , Explorere seppur e' il browser piu' popolare non ha avuto successo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Open come android
Se e' open come android potete pure scaricarvi le sorgenti ma tanto google non accettera' mai submission dall'esterno tranne che per bug, non mettera' un bugtracker open come per firefox eccetera eccetera.
Se google rimane cosi "closed" dubito che chrome possa diventare ricco di feature come firefox. Pero' vedremo. W la concorrenza (se non c'e' abuso di posizione dominante, e google di posizioni dominanti ne ha). |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
@Aryan su 6miliardi di persone quante ne conosci tu? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
@Gurzo2007
Ho mandato un report per la segnalazione dei bug , mi da che i VIDEO ( TUTTI ) non sono disponibili. Oltretutto non funzionano gli applet di Java ( non e' abilitato il supporto ). La velocita' non e' il doppio di Firefox ma il Triplo nel renderizzare le pagine , non so come faccia , ma lo devo dire , per essere un progetto in fase beta e per quanto ami FIREFOX per via della sua completeza e funzionalita' e, questo chrome e' partito in maniera eccellente e se gli aggiornamente fino alla versione 1.0 ( ancora e' alla 0.2 ) saranno mirati , lo stesso FIREFOX avra' da preoccuparsi. Che poi non capisco Google finanzia Firefox , la quale va a scontrarsi con Chrome. Ma sicuro' che non fonderrano Firefox e Chrome in unica interfaccia ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna/Spoleto/Morrowind
|
Java non è supportato. YouTube funzia, anche perché il supporto a Flash c'è.
Io mi ci trovo da dio, mai visto un browser che lavora così in scioltezza. Mi piacerebbe sapere come cavolo fa ad avviarsi a freddo (la prima volta) in un secondo appena. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.