|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Problema driver Creative Sb Live! 5.1 Platinum & DTT3500
ragazzi ho un misterioso problema ke mi affligge da quando ho installato una creative sb live! 5.1 platinum in coppia con il kit di casse creative dtt3500.
bene se dopo aver installato fisicamente la skeda gli lascio installare i driver di windows risalenti al 2001 senza installare tutto cio' ke è contenuto nel cd della skeda nè tantomeno i driver aggiornati per xp dal sito creative tutto funziona a perfezione (se metto un dvd con audio dolby digital e setto su spdif il player dvd si accende la lucina dolby digital sul decoder delle casse), eccetto ke non posso usufruire delle applicazioni come HQCenter per l'audio le regolazioni l'eax e nemmeno il programma per il controllo remoto per il telecomando. se installo i driver aggiornati tutte le applicazioni funzionano a perfezione solo che la lucina dolby digital sulle casse creative non si accende piu in nessun modo. (nemmeno disabilitando la decodifica dolby digital dal surruond mixer e impostando solo uscita digitale). ho provato di tutto (tutti i player dvd, tutte le impostazioni) e niente... io mi chiedo PERCHE'??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
up...please!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Prova a fare un tentativo chiedendo nella discussione sulla sb live (la trovi linkata in rilievo)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.