|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bologna
|
Questa è bella - Hard Disk Fantasma
Ciao a tutti...ho un bel rompicapo...ieri stavo copiando dati su un HD USB mediaplayer (quelli che puoi colelgare al televisore e via dicendo)...quando torno a vedere quanto manca al completamento...sembra terminato...vado a vedere su risorse del computer ma niente...dell'hard disk non c'è traccia...alchè uso un programma di partizionamento/gestione dischi (Acronis disk detector) e mi fa vedere l'hard disk da 500 gb come da 500 mega
![]() ![]() Guardando l'indirizzo fisico sembra sia diverso dall'unico hard disk che ho collegato...non vorrei che qualcosa fosse successo e che mi avesse tipo ccreato un hard disk virtuale che faccia riferimento all'effettivo hard disk (partizionato in 3) che ho ora installato (interno)...vorrei solo non vedere + questo hard disk in giro! Qualcuno ha qualche idea su come rimuoverlo dalla lista??? Pure riavviando, spegnendo, chiedendogli di riscannerizzare gli hard disk....lui me lo vede ![]() Ora non è un grosso problema ma...non mi sembra una cosa normale...e non vorrei portasse poi a conseguenze + gravi....e cmq mi da fastidio )sono pignolo :P ) help ![]() p.s. ho un portatile toshiba satellite con vista sopra Grazie anticipatamente per l'aiuto Max |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.