|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Voce Zero Plus - dubbio
Vorrei togliermi questo dubbio:
Questa tariffa è applicata anche se chiamo dal telefono tradizionale? Telefonate locali e nazionali verso i fissi 0 €cent/min Importo alla risposta 15 €cent o solo se chiamo tramite il modem ADSL 2 plus Wi Fi in VOIP?
Vendo: Muletti - 2 masterizzatori CD - Gainward GeForce2 MX 400 TwinView VIVO - Stampante HP LaserJet 4L - 2 HD 160GB IDE - Stampante Fujitsu DX 2200 - Monitor CRT 17" - Blocco ASRock K8NF6G-VSTA+CPU+DISSI+RAM |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
SI, anche da linea RTG
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Questa descritta sembra la stessa configurazione che ho adesso con Fastweb, invece se ho capito bene io avrò i telefoni in analogico (RTG) e solo se lo vorrò potrò attaccare alla porta del router un telefono in VOIP. Così se voglio cambiare modem lo potrò fare senza problemi,tranne il fatto di perdere appunto la possibilità di avere una seconda linea in VOIP. Capito bene? Altro dubbio: sostituendo il modem Alice Gate VoIP 2 Plus WI-FI (2 porte FXS) con il Netgear DG834GTIT, non è che la Telecom facendo degli aggiornamenti automatici di firmware, mi distrugge il modem NetGear?
Vendo: Muletti - 2 masterizzatori CD - Gainward GeForce2 MX 400 TwinView VIVO - Stampante HP LaserJet 4L - 2 HD 160GB IDE - Stampante Fujitsu DX 2200 - Monitor CRT 17" - Blocco ASRock K8NF6G-VSTA+CPU+DISSI+RAM Ultima modifica di supreme : 21-08-2008 alle 01:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
E no, solo il modem telecom è predisposto a ricevere aggiornamenti da telecom. Dubbi tolti? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Sì, ma non c'è nessun bisogno di cambiare l'Alice Gate: basta aggiungerne uno in cascata, privo della parte modem (quindi non va bene il Netgear DG834GT). Quello in cascata si collegherà in bridge al router Telecom, che quindi farà solo da modem e delegherà il routing all'apparato scelto dal cliente.
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Vendo: Muletti - 2 masterizzatori CD - Gainward GeForce2 MX 400 TwinView VIVO - Stampante HP LaserJet 4L - 2 HD 160GB IDE - Stampante Fujitsu DX 2200 - Monitor CRT 17" - Blocco ASRock K8NF6G-VSTA+CPU+DISSI+RAM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Inoltre hanno lo stesso chipset broadcom, quindi sono simili |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.