Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-08-2008, 11:40   #1
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
I vari Resident Evil per Gamecube (info)

allora, voglio acquistare i 5 Resident Evil usciti su Gamecube (il 4 no perchè lo voglio prendere su Wii) ma in giro trovo tutti PAL/uk, o PAL/francesi

perchè quelli PAL/italiani sono così introvabili? Esistono?

se prendessi quelli PAL/uk, avrebbero ugualmente la lingua italiana all'interno?

ed eventualmente, avete qualche posto da consigliare dove poterli trovare a buon prezzo?

Saluti e grazie anticipatamente
Old 11-08-2008, 11:48   #2
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Perchè i giochi Cubo già erano difficili da trovare quando era ancora la console casalinga più recente Nintendo, figurati adesso.

I gamestop ce li hanno spesso, ma i prezzi sono quelli che sono...sopratutto per il 2 ed il 3, che sono porting diretti.

Comunque se lo compri in un altro paese europeo che non sia l'Italia avrai anche la lingua italiana, perchè sono Multilingua. Io c'ho il Rebirth con custodia e manuale in inglese, ma il gioco contiene l'italiano.
Old 11-08-2008, 12:07   #3
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Non per dire, ma sarebbe ora che ti abituassi all'inglese

Comunque, col prezzo che hanno i RE per cubo, e considerando che sono quasi porting diretti, è meglio se prendi le versioni PSX.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2008, 12:07   #4
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

io li ho trovati tutti e 5 PAL/inglesi, nuovi, a circa 180 € ss incluse, vale la pena o si trovano a meno? Su eBay i prezzi sono davvero alti...anche 50€ per un RE2 :\

Avranno tutti la lingua italiana inclusa?
Old 11-08-2008, 12:08   #5
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Non per dire, ma sarebbe ora che ti abituassi all'inglese

Comunque, col prezzo che hanno i RE per cubo, e considerando che sono quasi porting diretti, è meglio se prendi le versioni PSX.
le versioni PSX ce le ho già, ma io voglio le versioni per il cubetto sono "quasi" porting diretti...ma qualche miglioramento dovrebbero averlo, no?
Old 11-08-2008, 12:12   #6
Dark Schneider
Senior Member

180 euro quindi 36 euro a gioco?

Mazza io al tempo Rebirth e lo Zero li ho acquistati a 15 euro. Ultimamente nei gamerush li ho visti tra i 5 e i 10 euro usati...il 4, Rebirth e Zero. Mentre RE2-3-Code Veronica quelli li ho visti solo nei gamestop e costano 30 euro e passa. Mentre il 4-Rebirth-Zero tra i 15 e 20 euro.

imho ti conviene farti due conti e passare in un gamestop e vedere quanto ti costano
Old 11-08-2008, 12:15   #7
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
180 euro quindi 36 euro a gioco?

Mazza io al tempo Rebirth e lo Zero li ho acquistati a 15 euro. Ultimamente nei gamerush li ho visti tra i 5 e i 10 euro usati...il 4, Rebirth e Zero. Mentre RE2-3-Code Veronica quelli li ho visti solo nei gamestop e costano 30 euro e passa. Mentre il 4-Rebirth-Zero tra i 15 e 20 euro.

imho ti conviene farti due conti e passare in un gamestop e vedere quanto ti costano
io per principio da Gamestop la roba usata non la compro mai, fa schifo preferisco spendere di più e avere il gioco immacolato e incellophanato.

Ma è vero che Code Veronica X non esiste in italiano?
Old 11-08-2008, 12:17   #8
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
le versioni PSX ce le ho già, ma io voglio le versioni per il cubetto sono "quasi" porting diretti...ma qualche miglioramento dovrebbero averlo, no?
Dipende. Per te 640x480 invece che 320x240 (e comunque si nota poco) e 60fps invece che 15fps nelle sequenze in CG, valgono 50€?

Quote:
io per principio da Gamestop la roba usata non la compro mai, fa schifo preferisco spendere di più e avere il gioco immacolato e incellophanato.
Ci perdi tu la maggior parte delle volte, gli usati di GS vanno più che bene e costano molto meno del nuovo.
Old 11-08-2008, 12:24   #9
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Dipende. Per te 640x480 invece che 320x240 (e comunque si nota poco) e 60fps invece che 15fps nelle sequenze in CG, valgono 50€?

Ci perdi tu la maggior parte delle volte, gli usati di GS vanno più che bene e costano molto meno del nuovo.
da voi forse, da me "gioco usato dal Gamestop" significa "custodia, disco e manuale (se presente) rovinati". Una bella merda insomma non paragonabile al profumo di pagine stampate fresche di un manuale nuovo

ci giocherò sul Wii col pad del Cubetto, vedrai che sarà un successone l'idea di averli tutti su Wii mi fa venire i brividi
Old 11-08-2008, 12:31   #10
Ledo
Senior Member

L'Avatar di Ledo

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
Quote:

i prezzi dell'usato di GS sono semplicemente assurdi
Ledo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2008, 12:54   #11
Dark Schneider
Senior Member

Boh io dai vari gamerush e gamestop ho sempre preso titoli in buono stato. Qualche volta al gamestop qualche sola ce l'ho presa in quanto a condizioni, ma adesso si sono migliorati un po' e con 1 euro ti garantiscono a vita quello che prendi.

Comunque io personalmente non spenderei mai 36 euro per i vari Re2-3. E sono un fan della saga.

Poi imho i giochi del cubo molto più facilmente li trovi in buone condizioni, essendo dei mini dvd. Ed al limite se non lo sono il giorno dopo glielo riporti e ti ridanno i soldi.

Code Veronica solo sul Cubo contiene i testi e sottotitoli in italiano...perchè è un prodotto distribuito da Nintendo. Tutto ciò che distribuisce Nintendo è multilingua. Su DreamCast e PS2 tutto in inglese.
Old 11-08-2008, 14:29   #12
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Uff...sono indeciso, cosa dovrei fare? i giochi li voglio tutti su Gamecube e questo è sicuro, ma dove comprarli? Come trovarli in ottimo stato, ma a poco prezzo e con l'italiano incluso? Il Gamestop lo escludo totalmente.
Old 11-08-2008, 14:34   #13
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
Uff...sono indeciso, cosa dovrei fare? i giochi li voglio tutti su Gamecube e questo è sicuro, ma dove comprarli? Come trovarli in ottimo stato, ma a poco prezzo e con l'italiano incluso? Il Gamestop lo escludo totalmente.
ira per i mercatini dei vari forum sparsi per la rete, con una buona dose di culo qualcosa riesci a rimediarla a prezzo ragionevole
Old 11-08-2008, 14:48   #14
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Invece io fossi in te inizierei la ricerca proprio dai GameStop e GameRush. Tanto li puoi riportare tranquillamente indietro. Almeno vedi con i tuoi occhi in che condizioni stanno.
Comunque sono tutti multilingua, non esistono versioni europee a singola lingua.

Così almeno qualcuno inizi a prenderlo e gli alti li recuperi man mano.

Ma poi imho i giochi del Cubo sono più facili da trovare in buone condizione, perchè sono mini dvd, sono piccolini. Può sembrare na stupidata, ma secondo me piccolini come sono viene più da trattarli bene perchè danno la sensazione di essere qualcosa di più delicato. Quelli che ho preso usati li ho sempre trovati in condizione molto buone.
Mentre per i giochi PS2 non sempre, ma dall'accettabili al buono. Con qlc eccezione di dvd in stato indecente(tipo MK Shaolin Monks).
Old 11-08-2008, 15:10   #15
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da TheRipper Guarda i messaggi
ira per i mercatini dei vari forum sparsi per la rete, con una buona dose di culo qualcosa riesci a rimediarla a prezzo ragionevole
vero, provo a guardare

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Invece io fossi in te inizierei la ricerca proprio dai GameStop e GameRush. Tanto li puoi riportare tranquillamente indietro. Almeno vedi con i tuoi occhi in che condizioni stanno.
Comunque sono tutti multilingua, non esistono versioni europee a singola lingua.

Così almeno qualcuno inizi a prenderlo e gli alti li recuperi man mano.

Ma poi imho i giochi del Cubo sono più facili da trovare in buone condizione, perchè sono mini dvd, sono piccolini. Può sembrare na stupidata, ma secondo me piccolini come sono viene più da trattarli bene perchè danno la sensazione di essere qualcosa di più delicato. Quelli che ho preso usati li ho sempre trovati in condizione molto buone.
Mentre per i giochi PS2 non sempre, ma dall'accettabili al buono. Con qlc eccezione di dvd in stato indecente(tipo MK Shaolin Monks).
e se volessi ugualmente escludere i negozi? Dove altro potrei guardare?
Old 11-08-2008, 15:13   #16
blackd0g
Member

L'Avatar di blackd0g

Quote:
ci giocherò sul Wii col pad del Cubetto, vedrai che sarà un successone l'idea di averli tutti su Wii mi fa venire i brividi
Sono andato a recuperare il cubo a casa di mia nonna per lo stesso motivo.
Cmq da gamestop credo di averli visti, almeno il rebirth e lo zero
Old 11-08-2008, 15:14   #17
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Allora vai in giro su Ebay. Ma mi pare che stai pretendendo un po' troppo. Quando si tratta di un gioco raro, o comunque difficile da trovare, io mi spulcerei più o meno ogni posto possibile, senza esclusioni
Old 11-08-2008, 15:37   #18
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

sui mercatini e su eBay non riesco comunque a trovarli a prezzi stracciati, anche usati. Al massimo 25€ usati, ma preferisco spenderne 33 per averlo nuovo

ma solo Resident Evil 0 è uscito in versione "player's Choice"?
Old 11-08-2008, 16:17   #19
BananaFlanders
Senior Member

L'Avatar di BananaFlanders

Iscritto dal: Apr 2005
In Italia hanno distribuito poche copie di RE2, RE3 e RE: CV per Nintendo Gamecube quindi sono molto ricercate; ecco il motivo della loro rarità e del loro prezzo. Anche le versioni PAL/UK sono comunque multilingua.

Ecco qua i cambiamenti tra le varie versioni, per vedere se ne vale davvero la pena:

RE2: http://www.gamefaqs.com/console/game...e/535837/27328
RE3: http://www.gamefaqs.com/console/game...e/535838/27293
RE: CV http://www.gamefaqs.com/console/game...e/535839/14669

Credo che solo RE0 sia uscito Player's Choice.

Se vuoi ho una versione di RE0 UK un po' scassata ma funzionante!
Old 11-08-2008, 17:56   #20
Dark Schneider
Senior Member

Quote:

Beh ma non è che se lo compri on line usato hai la garanzia che le condizioni siano ottime.

Imho ripeto, meglio se ti fai un giro, compri in un gamestop perchè tanto i RE per cubo sono titoli non difficili da trovare in queste catene. Poi se non è in buone condizioni puoi subito fartelo cambiare con un altro titolo oppure ti ridanno i soldi.
Ci sono miei amici che fanno così.

Poi stai parlando con me che sono il Re dell'usato. L'80% dei titoli presi per Cubo e PS2 son tutti degli usati.

Poi vabbè se vuoi spendere 180 euro non so..vedi tu.

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP