|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
[Torino] Vendesi Vecchi Videogiochi Storici e altro
PREMESSA: la maggior parte dei giochi son privi della scatola di cartone perche' all'epoca non usavo conservarle (
![]() Alcuni giochi (come Morrowind) avevano semplicemente la confezione del DVD e quelle ovviamente le ho. Comunque passiamo all'elenco dei capolavori del passato, con relativi prezzi (trattabili): BALDUR'S GATE Che dire, uno dei piu' grandi capolavori di sempre nel mondo dei crpg. Comprensivo di manuale e cartonato contenente i 5 CD in ottime condizioni. ![]() Prezzo: 4 Euro ![]() DARK EARTH Comprensivo di manuale e confezine con 2 CD. ![]() Prezzo: 4 euro ![]() FALLOUT TACTICS Comprensivo di tutto, confezione, cd e manuali. ![]() ![]() ![]() Prezzo: 3 euro ![]() GOTHIC Manuale + confezione CD ![]() Prezzo: 2,50 euro ![]() GTA Comprensivo di tutto, confezione manuale mappe. ![]() Prezzo: 2,50 euro ![]() HELLGATE LONDON Comprensivo di tutto. All'epoca creai un account con la CD key giocando purtroppo solamente pochissimi giorni online. La CD KEY e' ovviamente ancora utilizzabile e in caso di acquisto vi forniro' i miei dati per entrare nell'account e modificarvelo come meglio crediate. ![]() Prezzo: 10 euro ![]() MIGHT AND MAGIC Grandissima serie, ore e ore passate a giocare ai vari episodi. Il contenuto del pacchetto e' cio' che vedete nella foto. Si tratta dei 3 episodi forse piu' belli, ovvero M&M 6,7 e 8. ![]() Prezzo: (di ogni singolo episodio se acquistato singolarmente)2,50 euro Prezzo: (se si acquista l'intero pacchetto)5,50 euro ![]() PLANESCAPE TORMENT Che dire...semplicemente che e' il miglior CRPG mai uscito? ![]() ![]() Prezzo: 10 euro ![]() Continua... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
TITOLI VARI
Ecco una carrellata di titoli leggendari: ![]() SCUDETTO 97/98 Prezzo: 2,50 euro MECH COMMANDER Prezzo: 2 euro HOLLYWOOD MONSTERS(allegato) Prezzo: 1 euro DAGGERFALL Prezzo: 2 euro FALLOUT 2(allegato) Prezzo: 1 euro RALLY CHAMPIONSHIP (allegato) Prezzo: 0,50 euro GANGSTERS Prezzo: 0,80 euro LITTLE BIG ADVENTURE Prezzo: 2 euro POPULOUS The Beginning Prezzo: 3 euro DIABLO Prezzo: 1,50 euro Continua.. ![]() HEROES III Prezzo: 1,50 euro SOULBRINGER Prezzo: 1,50 euro AIKEN'S ARTIFACT Prezzo: 1,50 euro TOMB RAIDER 2 Prezzo: 1 euro ANACHRONOX Prezzo: 3 euro RAILROAD TYCOON 2 Prezzo: 1 euro Continua.. ![]() JAGGED ALLIANCE 2 Prezzo: 2,50 euro GRAND PRIX 2 Prezzo: 2 euro RED ALERT Prezzo: 2 euro SILVER Prezzo: 1,50 euro Continua.. ![]() NOX Prezzo: 2 euro FALLOUT 2 Prezzo: 3 euro WARCRAFT 2 Prezzo: 2 euro MORROWIND Prezzo: 3 euro Continua.. ![]() SACRED Prezzo: 1,50 euro ESPANSIONE NWN 1: ORDE DAL SOTTOSUOLO Prezzo: 2,50 euro STARCRAFT Prezzo: 3 euro ARCANUM Prezzo: 2,50 euro ![]() Infine un articolo particolare, ovvero il doppio DVD del concerto di Vasco Rossi a San Siro del 2003 ![]() Come detto nell'introduzione , tutti i prezzi son leggermente trattabili, soprattutto in caso di acquisti multipli. Dico leggermente perche' alcuni titoli sono praticamente regalati. -Astenersi perditempo -In caso di interessati in zona Torinese, consegna a mano -Code brevi -Massima serieta' Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Piacenza
|
In coda per Fallout Tactics,Fallout II e Baldur's gate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Fallout 2 la versione allegato TGM o quella originale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
|
coda nox
PC: Nzxt h440 Razer - XFX 650w XTR - Gigabyte AB350 Gaming 3 - Ryzen 5 1600x - Samsung 850 EVO 500 gb- Crucial M4 256gb - 16gb G.Skyll Trident - WD 1 Tb - XFX Rx 580 Other: Synology ds216j -> 2xWD Red 4tb |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Stasera che torno a casa vi mando pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Come ho scritto nell'altro forum, sono interessato a:
Ciao, sono interessato e mi prenoto per: BALDUR'S GATE FALLOUT TACTICS GOTHIC MIGHT AND MAGIC torment daggerfall diablo anachronox jadded alliance 2 nox fallout 2 morrowind starcraft fallout 2 non edicola inoltre volevo vedere una foto di: TGM SPECIALE ESTATE 98 Pc Gamer “speciale strategia” 1998 Aspetto il prezzo per il blocco, mi metto in coda per quelli dove non sono stato il primo a postare su questo forum, qualora preferissi rispettare le vendite singole e non quelle in blocco. nel caso preferissi vendere in blocco, a questo punto mi va bene anche il blocco, per evitare che qualcuno ti faccia offerte per il blocco intero per scavalcare le code... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
Io ci provo, in coda per:
- BALDUR'S GATE - FALLOUT TACTICS - GOTHIC - MIGHT AND MAGIC: pacchetto completo - Planescape torment - Daggerfall - DIABLO - SILVER - WARCRAFT 2 - morrowind - SACRED - Starcraft Fammi sapere, vorrei concludere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Venduto tutto il blocco di giochi, tranne Hellgate London che rimane in vendita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.