Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-08-2008, 08:59   #1
zoobar78
Member

L'Avatar di zoobar78

Iscritto dal: Aug 2008
[MI + SPED] VENDO NOKIA N73 BIANCO

Vendo Nokia N73 con cover completamente bianca senza nemmeno un graffio + scatola con accessori + memoria da 1 Gb con applicazioni installate in garanzia fino a Luglio 2009
120 euro + S.S.
zoobar78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 09:04   #2
lele2004
Senior Member

L'Avatar di lele2004

Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
in coda, scambi con qualcosa che ho in firma?
lele2004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 09:06   #3
zoobar78
Member

L'Avatar di zoobar78

Ti ringrazio ma non mi interessano scambi, lo vendo per passaggio a n95...
Old 26-08-2008, 10:14   #4
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Coda con pagamento posticipato dati i tuoi pochi messaggi....

Pronto a concludere

Potresti fare qualche foto al cell....?
Old 26-08-2008, 15:00   #5
zoobar78
Member

L'Avatar di zoobar78

I miei pochi messaggi sono dovuti al fatto che mi sono appena iscritto, ho appena venduto un Samsung SGH I450 all'utente Jonny32 e questo e' il link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1799871
In tutte le transazioni che ho effettuato sia da venditore che da acquirente il pagamento ha sempre preceduto la spedizione, non vedo perche' dovrei cambiare con te...
Old 26-08-2008, 15:04   #6
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da zoobar78 Guarda i messaggi
I miei pochi messaggi sono dovuti al fatto che mi sono appena iscritto, ho appena venduto un Samsung SGH I450 all'utente Jonny32 e questo e' il link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1799871
In tutte le transazioni che ho effettuato sia da venditore che da acquirente il pagamento ha sempre preceduto la spedizione, non vedo perche' dovrei cambiare con te...
per i motivi di cui sopra

Cmq di sicuro, io, non effettuo un pagamento di 130€ ad una persona che non conosco nemmeno

Buona vendita
Old 26-08-2008, 15:15   #7
zoobar78
Member

L'Avatar di zoobar78

se e' per questo neanche io ti conosco...
compralo da un altra parte...
Old 26-08-2008, 15:32   #8
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
che gentilezza....

beh io dalla mia ho il fatto che avrò si e no 10000 trattative alle spalle e sono conosciuto da tutti qui....

ah dimenticavo...sono anche un moderatore di questa sezione...se non basta questo come garanzia

Beh spero che qualcuno si possa fidare e pagarti anticipatamente....io di sicuro non lo faccio

Buona vendita
Old 26-08-2008, 15:33   #9
bigasluna
Senior Member

L'Avatar di bigasluna

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
Quote:
Forse con il "non ti conosco" intendeva qui su questo forum.
Non per nulla c'e' un contatore di posts + una data di iscrizione, i tuoi sono, come dire: freschi freschi, i suoi invece penso offrano un po di garanzie in piu', basta leggere il ruolo prioritario che ricopre in questo forum.
Siccome il suo ruolo primario e' quello di vigilare proprio su queste faccende, prima di avere il diritto anche a fare compravendite, allora potrai immaginare il perche' di queste precauzioni.
Visto che ti vedo cosi' risentito alla richiesta di postare foto, a questo punto ti chiedo anche io di postarne qualcuna esplicativa (magari indicante il tuo nick su un foglio di carta), prima di confermare la mia coda anche, altrimenti prendilo come up (se ti potra' servire).
bigasluna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 15:36   #10
lele2004
Senior Member

L'Avatar di lele2004

Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
scusate l'intromissione
credo di high voltage (alex) possa fidarti
però è chiaro che sei libero di fare quel che ti sembra più giusto per il tuo telefono...

nel caso, se passi da magenta (mi), te lo ritiro io e glielo spedisco io

ciao!!
lele2004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 15:38   #11
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
Originariamente inviato da lele2004 Guarda i messaggi
scusate l'intromissione
credo di high voltage (alex) possa fidarti
però è chiaro che sei libero di fare quel che ti sembra più giusto per il tuo telefono...

nel caso, se passi da magenta (mi), te lo ritiro io e glielo spedisco io

ciao!!
Grazie per la tua disponibilità lele
Old 26-08-2008, 15:49   #12
zoobar78
Member

L'Avatar di zoobar78

Bigasluna mi vedi risentito non per la richiesta di foto, posso postarne quante ne vuoi, ma per il modo a mio avviso arrogante con il quale si e' posto quel tizio che pensa di poter cambiare le "regole" di vendita solo perche' e' moderatore di questa sezione... Il "non ti conosco" era ironico... so' benissimo che sei moderatore... ma non per questo devo fare come dici tu...
Ripeto mi sono appena iscritto e ho appena venduto un telefono, questa e' la garanzia che posso dare.
Comunque e' in vendita anche su altri canali con ritiro di persona a Milano (come qui) quindi se lo vendo bene se no me lo tengo...
Old 26-08-2008, 15:54   #13
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
Bigasluna mi vedi risentito non per la richiesta di foto, posso postarne quante ne vuoi, ma per il modo a mio avviso arrogante con il quale si e' posto quel tizio che pensa di poter cambiare le "regole" di vendita solo perche' e' moderatore di questa sezione... Il "non ti conosco" era ironico... so' benissimo che sei moderatore... ma non per questo devo fare come dici tu...
Ripeto mi sono appena iscritto e ho appena venduto un telefono, questa e' la garanzia che posso dare.
Comunque e' in vendita anche su altri canali con ritiro di persona a Milano (come qui) quindi se lo vendo bene se no me lo tengo...
ma scusa ti ho mica puntato una pistola alla tempia? no, non l'ho fatto ti ho detto e quindi fatto una proposta.

Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage Guarda i messaggi
Coda con pagamento posticipato dati i tuoi pochi messaggi....

Pronto a concludere

Potresti fare qualche foto al cell....?
non ci leggo nessuna arroganza nel messaggio che ti ho scritto....al contrario con la tua risposta

Quote:
hai delineato la tua professionalità come venditore

detto questo, ti riauguro, proprio come ho fatto pochi posts su, buona vendita

Ciao Alex
Old 26-08-2008, 16:08   #14
zoobar78
Member

L'Avatar di zoobar78

Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage Guarda i messaggi
per i motivi di cui sopra

Cmq di sicuro, io, non effettuo un pagamento di 130€ ad una persona che non conosco nemmeno

Buona vendita
Mi riferivo a questo post...
dove finisci la mia frase con "per i motivi di cui sopra "
Ripeto non cambio "Le regole" di compravendita solo perche' sei moderatore...
Magari per tutti quelli del forum sei come un "dio" ma per me sei esattamente come tutti gli altri...

Saluti
Old 26-08-2008, 19:20   #15
bigasluna
Senior Member

L'Avatar di bigasluna

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
Quote:
Zoobar78 senti, non pensare che io sia di parte oppure "veneri" i mod, anche io sono iscritto in piu' forum (anche se questo e' il mio primo e preferito ) e devo ammettere che nei forum in cui sono iscritto da poco e con pochi feeds, entro sempre in punta di piedi e posto sempre in maniera molto eloquente e cortese (e non per soggezione ma per educazione) e sinceramente in questo caso, e devo sinceramente dirtelo, il tuo modo di rispondere ad Highvoltage e' stato un po sbrigativo e provocatorio, anche nei posts di risposta qui infondo continui ad assumere un atteggiamento "non chiarificatore" continuando a chiamarlo "quel tizio" e non magari per nome, come si dovrebbe fare per educazione con tutte le persone con cui si comunica in un thread di vendita, visto che e' nel tuo interesse.
Il fatto che poi tu gli dica di poterlo andare a comprare altrove penso che valga anche per te, anzi forse piu' per te, visto che a mio parere nel commercio e' primario l'interesse del venditore e poi quello del compratore, naturalmente con educazione e rispetto reciproci.
Ora tutto cio' consideralo come un mio parere meramente personale, basato sul mio carattere e sul mio modo di agire, non e' una critica vera e propria ma piu' un appunto sul tuo atteggiamento a mio parere non molto garbato.
Sai io da quando uso i forum per vendere ci tengo anche a creare un bel thread e ad avere rapporti di amicizia o quasi con le persone che vi intervengono, il tuo mi sembra piu' da toccata e fuga, con l'interesse di concludere e basta.
Ciao.
bigasluna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 19:23   #16
kavmine
Senior Member

L'Avatar di kavmine

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Portogruaro (Venezia)
Coda ,mando mp.

Ciao
Old 26-08-2008, 19:59   #17
HcK190
Senior Member

L'Avatar di HcK190

Città: Milano
100 con scambio a mano?
Old 26-08-2008, 20:02   #18
zoobar78
Member

L'Avatar di zoobar78

Bigas e' una questione di carattere... io sono fatto cosi', se mi sento preso in giro reagisco (sbagliando) anche in modo poco garbato... rileggiti i primi post, non mi sembra difficile capire che al moderatore piace scherzare...
Per quanto riguarda la tua opinione sul mio modo di fare commercio, anche quello
e' molto soggettivo.
C'e' che viene in questi forum per instaurare anche nuove amicizie, i vengo qui come in altri forum per documentarmi sulle novita' tacnologiche o se devo vendere/comprare qualcosa.
Questo non siglifica che abbia fretta di vendere per poi sparire come hai voluto far intendere...
Old 26-08-2008, 20:06   #19
zoobar78
Member

L'Avatar di zoobar78

HCK vorrei venderlo a 120, se piu' avanti decido di scendere con il prezzo te lo faccio sapere.
Old 26-08-2008, 20:11   #20
HcK190
Senior Member

L'Avatar di HcK190

Città: Milano
accetti scambio?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1805483

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
AI Overviews, un editore statunitense po...
AMD promette 1000 FPS con i Ryzen 9000X3...
L'IA italiana di Aton punta alla Silicon...
Amazon taglia i prezzi: upgrade da gamer...
Aruba Cloud semplifica e potenzia l'offe...
Il futuro del nastro magnetico è ...
Roborock Q7 M5 sotto i 180€: super offer...
Borderlands 4 su PC, il CEO di Gearbox a...
Samsung Galaxy S25 a partire da 669€: of...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian