|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Window sta diventando sempre piu lento
ciao a tutti
qualcuno di voi mi potrebe consigliare qualche programma o qualche maniera per aumentare un po la velocita del pc?cioè per farlo tornare quasi come un tempo per velocita(cioè nell aprire programmi ed ecc)io per il momento ho solo messo apposto i programmi di autostart di window,pero lo sento ancora lento nel aprire programmi come adobe/firefox/openoffice ed molti altri programmi........ voi cosa mi consigliare di fare?(avevo pensato di formattare cosi da liberare le memorie e farlo tornare fresco,ma pero diciamo che sarebbe una decisione che prenderei se si fosse del tutto distrutto window con virus e che carica alla velocita di un nonno di 102 anni xD) aspetto i vostri aiuti ![]() grazie in anticipo a tutti Ultima modifica di e.drummer : 08-08-2008 alle 10:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
che antivirus hai?
caratteristiche della macchina? ciao Stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
allora
ASUSTek P4P800 Intel Pentium 4, 2.60 ghz 1 giga di ram 1 TB di memoria(tra cui 300giga ancora liberi) Antivirus Avira Antivir Firewall Online Armor penso che bastino queste informazioni no? cmq questo pc lo avro da 2 anni o 3 nn ricordo...cmq nn ho mai fatto nessuna pulizia come si deve(solo con antivirus o cose per cancellare i file inutilizzati) ps:cmq nn è che sia lentissimo o si impalli del tutto.....è solo che sto notando che mentre apro programmai come dicevo prima(openoffice,adobe,firefox ed altri cosi) sia diventato molto piu lento a caricarli. In sostanza posso tranquillamente usarlo senza nessun rischio che si blocchi Ultima modifica di e.drummer : 08-08-2008 alle 10:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
hijackthis provato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
per usarlo in cosa?
dici per scan o per i programmi di autostart? cmq nn lo so usare bene...io ora ho messo scan e mi ha trovato un paio di cose....che faccio li seleziono tutti e metto fix check? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
fatto mi ha segnalato solo 1 file sospetto...l ho cancellato...ora?
Ultima modifica di e.drummer : 08-08-2008 alle 10:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ti va ancora lento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
no...sinceramente ora mi va bene...nn ci mette piu 1 anno ad aprirmi i programmi
grazie mille ehehe xD ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
nulla
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.