|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Avvio lento di XP
Salve ragazzi, ho un problema all'avvio di XP. Una volta acceso il pc, dopo la schermata di caricamento di Windows, il sistema si ferma una 20ina di sec. senza apparentemente fare nulla, per poi riprendere successivamente e andare alla schermata azzurra seguita dal mio desktop.
Dopo numerose prove ho isolato il problema, che a quanto pare risiede in una porta USB, o meglio nella chiavetta internet ad esso collegata. Se rimuovo quella infatti, l'avvio scorre liscio come l'olio. Come posso risolvere la cosa? Vi dico già che non posso cambiare porta USB e che, ovviamente, ho necessità di avere la chiavetta sempre inserita. E' per caso un problema di IRQ? Grazie in anticipo dell'attenzione. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
provato con un altra chiavetta usb?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
potrebbe essere come dici tu però non saprei come cambiare gli interrupt... mmm hai provato googleando un po? (lo so non è un gran consiglio forse però puoi sempre provare
![]()
![]() |
#5 |
Member
|
Sì e l'unico indizio che ho trovato è proprio il sospetto di un conflitto IRQ, però non so nemmeno come risolvere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.