|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Asus M2N-X e SAitek x45.....Aiuto!
Salve a tutti.
Posseggo da poco una ASUS M2N-X con AMD ATHLON64 X2 5000. Ha le porte USB 2.0 . Quando installo i driver del saitek x45(USB 1.0) non rileva la periferica e mi da "periferica sconosciuta". Ho provato a modificare le impostazioni del bios in tutte le combinazioni possibili ma niente. Ho provato ad installare una scheda USB 1.0 PCI ma niente lo stesso. Ho reinstallato WinXP con format c: ma niente.....non sopiù cosa fare... Grazie mille a chi mi aiuta. Ciao Ultima modifica di Alex-One-One : 30-10-2007 alle 15:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ciao, ho lo stesso identico problema, configurazione hardware simile (m2n-x), hai la soluzione? fammi sapere qualcosa non so come fare.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Niente da fare....le ho provate tutte...driver usb, via, saitek, niente...nonla riconosce....l'unica prova che mi rimane da fare è quella di collegare un hub usb prima delal periferica...se hai novità fammi sapere....graziee ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ok, continuo a fare delle prove,
![]() Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Novità per questo problema?
![]() Nessuno? ![]() ![]() ![]() PAsso all'X52? o al Cougar? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ciao, ho da poco reinstallato il sistema operativo, driver e mi funziona in una porta usb posteriore, quella in alto a sinistra guardando da dietro il case, l'unica che mi funziona con x45, ho provato solo Flight Simulator 3 per il momento. Non ho fatto molte prove, per il momento sembra funzionare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.