|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Conoscere la propria scheda madre
Salve a tutti ^^
ho un aspire E380 - CF7J all'interno monta un amd x64 4800 dual core ed una ati radeon 1550 series la ram è parecchia, 4 giga(anche se ne riconosce 3, grazie windows xp!) ed ha un hard disk da 400 partizionato come avrete notato la nota dolente è proprio la scheda video e vorrei cambiarla, ma mi ritrovo davanti ad un problema non riesco a capire che scheda madre monta il mio pc, dovrebbe essere così semplice eppure le schede tecniche in rete sulla mia configurazione non sono disponibili ed everest mi dice che a scheda è sconosciuta. l'unico indizio riguarda un appunto di everest che mi fa notare che la scheda madre in questione viene usata solo da acer (scheda madre personalizzata? maledetti! argh) se sapete di che scheda madre sono in possesso mi fareste un grande piacere, e se lo sapete già vi aggiungo un altro piccolo quesito, volevo sostituire la mia ati 1550 series con una MSI R4850 T2D512, dicono che per i suoi 180 € sia una bomba. volevo sapere se era possibile montarla e se secondo voi conviene. spero di essere stato abbastanza esauriente e viringrazio in anticipo per la risposta ^^ ps: spero di aver azzeccato il canale giusto ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
scaricati qualche programma free come sis sandra per scoprire il modello della tua mobo, altrimenti apri il pc e leggi direttamente sulla scheda, sennò guarda il bios post message all'avvio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
EM61SM/EM61PM... questo è il nome della maledettissima...
inserisco qui il report di sis sandra (thx stetteo ^^) Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
http://www.destructoid.com/blogs/The...ig-76604.phtml
in questo link trovi un blog di non so chi con delle foto del pc come il mio, purtroppo nn ho una macchina fotografica qui e nn saprei come fotografartela ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ho il cell ma nn ho la memory e nn ho la chiavetta bluetoth
asd |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Provincia di Catania Occupazione: boh...?!?
|
MA PORCA MISERIA.....
![]() cosi nn posso aiutarti..... anche perchè adesso ho due mezze idee....solo che la foto sarebbe a dir poco fondamentale.....inviarmela via mms?
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
quella VGA non mi pare male, poi dipende tutto dalle tue esigenze, per esempi 6 un gamer ? in ogni caso penso che postando nella sezione schede video troveresti ancora + informazioni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
ok stetteo ^^
riporto qui il link al nuovo 3ad ove si sono spostate le domande ^^ http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post23513280 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.