|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
INFO Lord of the Ring Online
Volevo sapere se esiste un modo per provare "lotro" con un account di prova come avviene per altri mmorpg tipo WoW o se per questio gioco non è stata prevista una cosa del genere. Ho provato a guardare sul sito ufficiale ma non ho trovato client da scaricare ne registrazioni per account di prova.
Sapete se è cmq possibile richiederlo tramite mail o acquistando una chiave di temporanea? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
nessuno ne sa nulla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pescara
|
Ciao, il client è scaricabile qui: Gamershell o anche da qui: Filefront...(puoi anche cercarlo con i torrent se vuoi). Il file pesa la bellezza di 5.38 GB per essere precisi. Da quello che so io non esiste una versione Trial del game o meglio, ho sentito che acquistando il gioco in scatola si ha la possibilità di provarlo per 7 giorni ma non ne sono affatto sicuro. Se invece vuoi iniziare a giocare devi aver creato un account al sito www.codemasters.com/cog, scegliere poi "create new subscription" selezionare LOTRO tra i prodotti, inserite il codice preorder ed il gioco è fatto. Il "Codice Preorder" da quello che so è acquistabile sia su multiplayer.it o su play.com.
Personalmente sono indeciso se provarlo per un mese, se qualcuno ci sta giocando ci illumini se ne vale la pena o meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
vi ho mandato via pm 1 key a testa per provare il gioco per 3 giorni
![]() ciaoo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
potrei averne uno anche io?
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mandata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pescara
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
2 domande:
la key definitiva quanto costa? il mensile? ho letto da qualche parte che sn 10 euro su per giu' (9.99$)
![]() |
#9 |
Senior Member
|
tra l'altro mi sembra di aver letto da qualche parte che il client scaricabile differisce da quello in dvd nella qualita' delle textures (+ dettagliate in dvd)
è vero? ![]()
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Ciao, chi mi potrebbe mandare una key per provare il game?
E poi, scusate, ma uno che lo vuole provare non deve far altro che acquistare il gioco (50 euri!! O_O), segnarsi e pagare 10 euri al mese circa di abonamento? e se po il gioco non mi piace, me la prendo in quel posto??? Tks and good game to all!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
questa cosa delle textures piu dettagliate nella versione dvd è la prima volta che la sento...mi sa tanto di cavolata, il mensile se non sbaglio costa 13-14 euro al mese,altrimenti c'e la possibilità di diventare membro onorario (pagando se non sbaglio 150-180 euro) e non pagare piu il mensile ma giocare all'infinito gratuitamente..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ci sara' un motivo se si chiama Angmar EU Trial Client EDIT: The LOTRO client is now available for download to players who don't have access to the installation DVDs or a DVD drive. This client installation does not contain the high resolution texture files or all of the cinematics; those features are only included on the retail DVDs. http://lotro.warcry.com/news/view/71...ad-Information
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ ![]() tu mi ridai speranza ![]() ![]() Ultima modifica di darkfear : 01-08-2007 alle 03:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
Scusate, il buon >Gosplel mi ha mandato la key, l'ho registrata sull'account di Codemaster, lancio il gioco, metto Username e Password che ho su Codemaster, e mi dice che non sono valide. Se allora provo a mettere la Key sull'account Turbine, per generarlo, mi dice che non è una chiave valida!! Che faccio???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
controlla perche' sicuramente sbagli qualcosa nel digitare...la pwd deve avere almeno un numero :o
o forse il firewall che blocca il launcher :/
![]() |
#15 |
Senior Member
|
bè? allora? nessuno posta opinioni?
![]() su che server giocate? ![]() a me sembra molto buono ![]() ![]()
![]() |
#16 | |
Junior Member
|
Quote:
Sono username e password che uso tutti i giorni per giocare a RF Online (anch'esso richiede l'account Codemaster) e funziona sempre regolarmente... Il firewall non da problemi, LotrO è già sbloccato. Non so che fare!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
e allora non so aiutarti
![]() cmq nn commenta nessuno...mazza...conosciuto sto gioco ![]()
![]() |
#18 |
Junior Member
|
raga, ma proprio nessuno mi sai aiutare? O almeno, qualcuno mi spiega passo passo quello che ha fatto, tanto per riscontro??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
be'...al massimo ti posso dire come ho fatto io
![]() son andato sul sito degli account codemasters... (non ne avevo uno) l'ho creato...ho messo la key selezionato LOTRO e sbloccato il gioco :/ messo nick e pwd e sn entrato ![]() ti consiglio di provare a chiedere sul forum del gioco...o magari in una community + "affollata" di questo 3ad ![]()
![]() |
#20 |
Junior Member
|
E allora niente, ormai domani scade, non posso usare altre Buddy KEy, perchè ne è permessa una soltanto... un peccato.
Vabbe, vedremo al ritorno delle vacanze se acquistarlo direttamente o lasciar perdere, visto che 50€ non sono pochi, considerando che bisogna anche pagare l'abbonamento mensile.... Speriamo in un bel F2P!! Grazie cmq.... buon game a chi può!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.