|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
problema con vista...non mi elimina un file
n una cartella ho un file NTUSER.DATA e mi dice che non si può eliminare perchè è già aperto in un'altro programma...che fare'???
già provato ad avviare in modalità provvisoria |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
|
In genere per questo problema (tipo per eliminare i residui di programmi disinstallati) basta chiudere la sessione e fare nuovamente il login, ma se dici di aver riavviato in modalità provvisoria, evidentemente il file è in uso dal sistema e IMHO non può essere eliminato in queste condizioni.
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ho fatto così: ho ripristinato il sistema usando un punto di ripristno i ieri...ora non si vede più..dite che ho fatto bene e che ora è tutto ok???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
hai risolto...però per il futuro in questi casi ti consiglio Unlocker, che interviene nel caso il file che vuoi eliminare è già in uso, sbloccandolo dai processi che lo coinvolgono
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
l'ho usato ma nnt...era un file che serviva al sistema per funzionare...di solito non dovrebbere comprire ....a quel punto ho fatto il ripristino...risolto tutto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.