|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pisa
|
Alchool 120% & SCSI Pass Trough Direct (SPTD)....!?
Salve a tutti avevo deciso di installare la versione 1.9.5 Build 3823 Alchool 120% sul mio computer, ma durante l'installazione mi appare questa finestra di popup:
"this program will install SCSI Pass Trough Direct (SPTD) layer on your computer. WARNING -SPTD is not compatible with kernel mode debuggers (SoftICE, WinDBG etc.) Please cancel setup if you plan to use kernel debugger on this machine." ![]() Qualcuno sa dirmi di che si tratta e come devo comportarmi?...per ora ho annullato l'installazione, ma se qualcuno fosse in grado di darmi maggiori delucidazioni mi farebbe un grosso favore!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ragazzi anche io ho lo stesso ed identico problema, aiutatemi per favore!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
c'è la versione 1.9.7, l'avete provata? sembra un problema d'incompatibilità...usate sempre le versioni aggiornate
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Help ragazzi! ![]() ![]() Ho trovato la .7 ora provo se da lo stesso errore, speriamo bene ![]() Ultima modifica di TheShaovel : 20-07-2008 alle 20:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.