|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lamezia Terme(CZ)
|
[CZ+Sped]Asus P5E-VM, CD6750, 8800GT 512Mb, Extreme power 460W...
Ciao a Tutti, come da titolo ho alcuni componenti hardware che vorrei vendere in blocco. Sono tutti componenti utilizzati veramente poco completi di imballi originali, fattura d'acquisto e posso produrre qualsiasi prova o foto.
Ma veniamo al dunque, i componenti in questione sono: Scheda madre: ASUS P5E-VM con chipset Intel Q35 per cpu 775 anche a 45nm Processore: Intel Core 2 duo 6750 2.66GHz 4Mb di cache FBS a 1333MHz Scheda video: Point of View 8800GT 512Mb Alimentatore: Cooler Master Extreme power 460W EDIT(01/09/2008): Aggiungo HD Seagate 7200.10 250Gb 16Mb sata 300 Prezzo 300€ Spedito, ma solo per chi acquista il blocco completo.
Ho concluso felicemente moltissime transazioni su questo forum...utente dal 2004 ![]() Ultima modifica di Endolk : 03-09-2008 alle 14:22. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
....UP....
![]()
#3 |
Senior Member
Città: Torino --------- Trattative mercatino: +110 Venduto/Acquistato:~10000€
|
edit
Ultima modifica di nidecker : 01-08-2008 alle 16:19. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
....UP....
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecco
|
smembri?
alimentatore quanto viene spedito? grazie ciao
#6 |
Senior Member
|
...Guarda non vorrei smembrare...ma se non riescirò a vendere in blocco, penserò alla tua offerta...
Ciao
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: сεחτяаl εаѕτ сοаѕτ
|
la P5E-VM è la versione DO o HDMI? per capirci..scheda nera o gialla? avresti mica anche 2gb di ram da aggiungere al blocco? il processore è boxed con dissi e tutto? tutti i componenti sono in garanzia? eventualmente interessato,mi metto in coda con riserva!
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia e Amalfi
|
Interessato e in coda (previa comunicazione prezzo seguenti componenti):
Scheda madre: ASUS P5E-VM con chipset Intel Q35 per cpu 775 anche a 45nm Processore: Intel Core 2 duo 6750 2.66GHz 4Mb di cache FBS a 1333MHz Scheda video: Point of View 8800GT 512Mb Processore boxed? Garanzia residua?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ciao ragazzi...scusate se rispondo in ritardo ma in questo periodo sto più al mare che a casa...
![]() Per "ETOY": allora la CPU è boxata con il dissipatore originale intatto(mai usato) e confezione completa(come per il resto dei componetenti), la garanzia restante è di 20mesi circa(per tutto dato che ho preso quasi tutto insieme) tutto certificato da regolare fattura(che spedirò insieme al materiale), purtroppo non ho 2Gb di ram da vendere insieme. La scheda madre è la versione DO quindi quella gialla. Per "quien sabe": Considerando che prenderesti praticamente tutto a parte che l'alimentatore potrei considerare la tua offerta, il prezzo per i componenti da te scelti è di: 260€ Ricordate che do precedenza a chi è interessato al blocco completo... PS i prezzi da me indicati si intendono spese di spedizioni escluse ![]() Aspetto vostri riscontri...
#10 |
Senior Member
|
...UP...
#11 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
|
coda vga 80€ spedita ok?
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Maverik_91 non vorrei smembrare come ho già scritto su, per ora devo dare precedenza a ETOY che pare sia interessato a tutto e Quien Sabe poi...
Posso valutare la tua offeta solo dopo(ma non a 80€ spedita ma a 90€ spedita) e cmq ripeto do sempre precedenza a chi è interessato al blocco completo o cmq a chi è interessato all'acquisto di più componenti insieme. ![]()
#13 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
...UP...penso che Etoy e quien sabe non siano più interessati xkè non mi hanno dato nessuna conferma...quindi fatevi avanti...ciao a tutti...
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
coda vga...quanto la valuti?
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Solo la vga 90€ + spese di sped, ma do precedenza a chi acquista l'intero blocco...aspetto ancora un pochino, poi penso che smembrerò...
...UP...
#17 |
Senior Member
|
Ho deciso di smembrare il tutto...
allora: Processore Intel CD6750--> 90€ Scheda Madre Asus P5E-VM DO--> 65€ Alimentatore Cooler Master Extreme power 460w--> 40€ Scheda video PoV 8800GT 512Mb--> 90€ Prezzi spese di spedizione escluse(10€ circa con corriere espresso)... Tutti i componenti sono pronta consegna, come dicevo inizialmente sono provvisti di imballi completi e regolare fattura...Acquistati presso un notissimo shop di Roma...
#18 |
Senior Member
|
....UP....
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ciao, in coda fammi sapere (anche in privato):
1) Se la scheda è perfetta, completa di bundle, scatola, cavi e quanto c'era nella confezione originale 2) Quando parte la garanzia e presso di chi è 3) Se il prezzo è trattabile 4) Che pagamenti accetti Ps: se hai una foto sarebbe gradita ![]()
#20 |
Senior Member
|
Ciao, ripeto che ogni componente è completo di ogni accessorio in bundle, quindi scatola, cavi, manuali cd driver, ecc ecc la fattura della scheda video parte dal 07/04/2008 quindi ancora pienamente in garanzia(2 anni), il prezzo della scheda video non è trattabile anche perchè su trova prezzi tale scheda si trova a 114€ che diviso 1.2 da 95€ io la sto già dando a 90€.
Come pagamenti accetto bonifico bancario e ricarica postpay. Per le foto (solo per chi è veramente interessato), lasciatemi un indirizzo email e sarete accontentati... ![]()
Ho concluso felicemente moltissime transazioni su questo forum...utente dal 2004 ![]() Ultima modifica di Endolk : 25-08-2008 alle 08:26. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.