|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Rimuovere fisicamente Media Center da Vista
è possibile rimuovere questa cosa inutile e malfunzionante?? Intendo proprio eliminandola e guadagnando spazio su disco...
![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
someone?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
149MB occupati dalla cartella ehome di Media Center, sono nulla (circa 0,05%) in confronto alla capacità dell'hard disk del tuo notebook che è di 298GB effettivi.
Ultima modifica di yeppala : 06-07-2008 alle 15:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Non credo si possa come ti suggeriscono anche gli altri ragazzi, cmq con 100mb occupati dal media center non penso che senti la differenza se lo disinstalli a livello di spazio di memoria...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
problema vista media center
Salve a tutti ragazzi ho un problema con vista ultimate o meglio con il media center di vista ke purtroppo non mi fa installare il software della mia scheda technisat dvb-pc, mi spiego meglio, premetto che la licenza è stata acquistata e che tutto funzioni ma, appena cerco di installare il software della skystar mi dice che rileva una versione di windows media player 6 e se voglio continuare devo installare windows media player 9 o successivo, a questo punto come tutti voi saprete vista ha precaricato media player 11 ma il media center è versione 6 qualcuno sa come posso ovviare a questo problema? Dimenticavo di dirvi che ho disabilitato tutti i servizi del media center ed adesso non va piu' ma non essendo disinstallato ne rileva sempre la versione. Aiuto Please mi secca uscire altri soldini per acquistare una nuova skystar hd.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.