|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Upgrade PC
Ciao a tutti!
Rieccomi qui per farmi consigliare un aggiornamento (se me lo consigliate chiaramente) al pc! Dunque il mio pc è composto dai seguenti componenti: - E6750 @ 3.2ghz raffreddato da Ybris One Evo - Mobo: Gigabyte P35-DQ6 Rev. 1.0 - Ram: Teamgroup Xtreem Dark 2gb 800mhz - VGA: 9800 GTX PoV - 1x HD Raptor 74gb - 2x HD Seagate Barracuda 250gb - Ali: Enermax Liberty 620W Volevo mantenere il PC aggiornato, cosa mi consigliare di cambiare affinchè non mi invecchi troppo repentinamente? Specifio subito che la mobo in questione, supporta sia le ram a 1066mhz che i nuovi Yorkfield. Grazie a tutti come al solito! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ma cosa devi aggiornare che è nuovo ?
massimo che puoi cambiare è la cpu (ma anche li veramente...) se trovi un q6600 a poco o un e8400 o se hai proprio 200 da spendere q9450 ma il resto non lo toccherei proprio
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
grazie del consiglio. Infatti l'unica cosa assieme al processore che mi impensieriva erano le RAM... dici che vanno bene o passare alle 1066 è una cavolata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
un senso per passare alle 1066 è fare oc serio oppure cambiare la cpu con un e8400/q9450 o sup
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.