|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
[ASP] Configurare permessi iss...
Premetto che conosco un poco php, ma sono completamente ignorante di asp
Devo fare un sito che usa un database e l'host che ho supporta solo asp. Allora mi sono detto, mi faccio un server locale con iss e vedo di provarlo li mentre lo faccio... e qui nascono i dolori... Se faccio una pagina asp senza collegamenti al database la pagina funziona... se faccio una query mi da un errore Tipo di errore: Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers (0x80004005) [Microsoft][Driver ODBC Microsoft Access] Il modulo di gestione di database Microsoft Jet non è in grado di aprire il file '(sconosciuto)'. Il file è già aperto con accesso esclusivo da un altro utente o è necessario disporre dell'autorizzazione per visualizzare i dati. /provinciainfestival/index.asp, line 8 eppure guardando da dreamweaver il database me lo vede, quindi penso di aver sbagliato qualcosa con iss e poi perchè dice sconosciuto se con l'interfaccia di dreamweaver mi fa fare le query e funzionano! Mi manca qualche autorizzazione ma sul mio computer c'è solo l'amministratore che sono io! Grazie mille a chiunque voglia aiutarmi ( Ho fatto tante ricerche ma non sono riuscito a risolvere )
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.