|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: cormano (MI)
|
[MILANO] Vendo Notebook Hp Compaq nc6000
Il portatile è usato ma in ottime condizioni, nessun difetto nei pixel, solo qualche graffio sul case.
CARATTERISTICHE TECNICHE: Processore · Processore avanzato Mobile Intel(R) Pentium(R) M 1,50 GHz · Tecnologia avanzata Intel Enhanced SpeedStep technology Hard Disk · 40 GB Sistema operativo · Linux Memoria · 512Mb · Memoria massima 2 Gb Scheda grafica * ATI MOBILITY RADEON 9600 * 64 MB DEDICATI * Ampio e luminoso schermo TFT a matrice attiva XGA (1024 x 768) da 14,1" x 16.7 milioni di colori * Risoluzione massima esterna: 2048 x 1536 Connettività * Infrared (IR) o Ricetrasmettitore a infrarossi o Velocità fino a 4 Mbps o Distanza di rilevamento: 1 m * Scheda di rete o 10/100/1000 Gigabit Ethernet * Modem 56K v.92 * Wireless Interno * BLUETOOTH INTERNO Scheda audio * Hp Premier Sound 16-bit Alimentazione * Alimentatore Ac compreso con il portatile * Batteria agli ioni di litio 10,8 V (batteria usata che non tiene più l'autonomia di una nuova di fabbrica) Tastiera * Tastierino numerico integrato * Tastiera ad 85 tasti * Doppio sistema di puntamento Touchpad e Pointstick con tastiera ad 85 tasti DBCS con tastierino numerico e Touchpad, con funzionalità avanzate integrati e layout francese * Nell'angolo in basso a sinistra della tastiera è presente un tasto speciale Fn che, premuto insieme a uno specifico tasto funzione, consente di attivare immediatamente le seguenti funzionalità operative: modalità di attesa/sospensione/ibernazione, commutazione tra diversi dispositivi video, modalità di gestione dell'alimentazione Porte e dimensioni * Due porte USB 2.0 * Una porta Ethernet RJ-45 con 2 LED * Una porta RJ11 per sistemi con modem * Un connettore DB-15 per monitor esterno * Una porta seriale * Una porta parallela * Connettore per docking station * Porte cuffie / altoparlanti e porta microfono * Slot pcmcia * S-video TV out * Lettore memorie SD * Larghezza: 317 mm * Profondità: 262 mm * Altezza: 30 mm Lo vendo a 270€+spedizioni o 270€ con ritiro a mano a Milano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
|
coda pagamento post prova.
durata batteria?
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
poco + di 1 ora.
Eventualmente si trova anche nuova sui 50€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
up.
Al momento il sistema operativo installato è Xubuntu 8.04. Prima della spedizione provvederò a sostituirlo con un altro sistema free a vostra scelta. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Coda con sostanziosa limata
![]() |
#8 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
|
lascio
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Lascio
![]() |
#12 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
facciamo 280 compresa spedizione???
![]() |
#14 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
coda. puoi postare un paio di foto?
![]() |
#15 |
Senior Member
|
cazz mi ero dimenticato di scrivere coda... lo scrivo adesso : CODA
![]()
![]() |
#16 |
Member
|
Potete scaricare qualche immagine da qui:
http://www.sendspace.com/file/7toz6p |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
la biro bic blu che hai nella borsa in alto a destra è compresa nel prezzo?
![]() comunque sembra tenuto veramente bene ![]()
![]() |
#18 |
Member
|
se vuoi è compresa nel prezzo anche la biro!!!!!! Però è tenuto meglio il portatile della biro, se guardi bene è tutta mangiata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
dal link non permette di scaricarla, continua a dirmi che il servizio free è sovraccarico e di riprovare dopo 60 secondi.
Hai in pvt la mail
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.