|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
[MILANO - Solo ritiro, NO spedizione] Cerco case con alimentatore da 400w per P4
Come da titolo cerco un case ATX (no micro ne big tower) con un alimentatore ATX da 400 w con i 4 pin delle schede madri dei P4 478.
Tutto il materiale sia nuovo che usato purché perfettamente funzionante. Usati, ma completi di tutto. Alimentatore mai aperto. Cifra massima: il meno possibile. Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
|
io ho un case ma senza alimentatore da 400
http://www.hwupgrade.it/forum/attach...1&d=1200996171 20€ o scambiare con campane di dvd ciao ps bello il tuo avatar una volta gli ho stretto la mano..
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Grazie ma per 20 euro vorrei anche l'ali.
Non mi interessa l'estetica del case, mi interessa solo che si chiuda e che abbia tutte le parti. Grazie anche per l'avatar. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ciao
ho un case normale + alimentatore bello da 350 watt doppio attacco, il tutto a 30 euro.... scambio a mano....che ne dici?
transazioni concluse positivamente con BRAVONERA, WIZARZ_AT, FEDE88, SUB_MARINER, UNIERO, BIFFUZ, SALOMON TEMPLAR, LIFE BRINGER, VONFLA, SUPADUPA, GOLDFIX, RIKFER, SIMO22, SKEPSZ, FOGMAN, VTQ, LUPO ROSSO.......... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.